R: [INFO] Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆☆☆☆
Quote:
Originariamente inviato da
Gmx81
Ciao a tutti sono nuovo del forum ma volevo iniziare a dare il mio contributo :)
ho aggiornato stamattina presto a server liberi e dopo una giornata di lavoro volevo segnalare cosa ho notato:
1. Lieve diminuzione della batteria ma solo durante l'utilizzo forse dovuta ad una luminositā del display mediamente pių alta anche se settata in auto, ma in stand by mi sembra uguale.
2. Dal menų a tendina č sparita la sincronizzazione, sostituita dall'abilitazione multiwindow (preferivo la sincronizzazione)
3. stock browser leggermente pių veloce
4. aggiunte app: buonappetito (-.-), Group Cast, Play Music.
5. Unico problemino: Dall'applicazione Facebook quando provavo ad aprire un link mi apriva il browser stock a schermo intero e poi mi chiedeva quale applicazione utilizzare per aprire. Risolto da Gestione Applicazioni - Internet - Elimina predefiniti
Gmx riguardo al menu a tendina in impostazioni schermo puoi scegliere cosa mettere ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: [INFO] Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆☆☆☆
Quote:
MrGlonass
Tutti i firmware ufficiali samsung composti da un solo file sono no-wipe.
La guida la trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2627793
Chiaramente utilizza il firmware nuovo se intendi aggiornare e non quello della guida che si riferisce al 4.1.1
Ma quindi il soft clean con full wipe č consigliabile o avete tutti aggiornato tranquillamente?
Inviato dal mio Galaxy Note II con l'aiuto di Tapatalk
Qualcuno ha visto se oltre a skygo funziona anche ondemande
Quote:
malaccio
Ma quindi il soft clean con full wipe č consigliabile o avete tutti aggiornato tranquillamente?
Inviato dal mio Galaxy Note II con l'aiuto di Tapatalk
Io ho aggiornato via OTA. Non riscontro problemi al momento.
Quote:
mariavittoria
Qualcuno ha visto se oltre a skygo funziona anche ondemande
Quello dipende purtroppo dall'app skygo e non dal firmware samsung.
L'aggiornamento per skygo ondemande per smartphone deve essere rilasciato da sky.
Quote:
mariojellybean
Io ho aggiornato tramite kies, il telefono non si connette piu alla wifi, sai come ripristinare il firmare con Kies e ritornare alla 4.1.1. perke Kies mi chiede un codice di ripristino.. Grazie
Usa odin fatti un giro in sezione modding č il metodo pių sicuro.;)
Quote:
udvumberto82
Ragazzi chiedo conferma ai no brand italia , l'ultimo firmware č N7100XXDLK7 ? GRAZIE
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Si uscito ieri