R: [INFO] Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆☆☆☆
Si udv come mai bo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: [INFO] Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆☆☆☆
Ho visto che il mio note è brandizzato wind. Per eseguire l'aggiornamento devo per forza sbrandizzarlo, perdendo la garanzia, dato che wind non ha ancora rilasciato l'aggiornamento non so se mai lo farà? Grazie per eventuali risposte.
Ho italiano no brand ma non mi fa aggiornare sembra che mi abbia messo in cosa, riprovare più tardi ma è da ieri mattina che provo wtf. Inizio ad innervosirmi
La possiamo smettere di scrivere domande da idioti? Sono due mesi che spacchiamo i co###ni a samsung perché volevamo a tutti i costi l aggiornamento.. e non siamo riusciti a leggere il changelog? O forse volevamo avere solo l acqua colorata??
SVEGLIAAAAAAA.. il menù a tendina è personalizzabile! Se non c è più l icona della sincronizzazione la si cambia no?
We live in the era of smart phone and stupid people
Inviato dal mio Galaxy Note II con l'aiuto di Tapatalk
Come si cambia un icona dal menu a tendina?