Hello there, help me !
Se non ci aiutiamo noi che abbiamo il miglior telefono di sempre dopo note 3 ;)
Visualizzazione stampabile
Io per ora ho fatto solo wipe cache; sto cercando di capire se la batteria dura di meno. Se avessi questa percezione provvedo con in factory reset
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Non so se sia dovuto all'aggiornamento, ma non mi funziona più i movimenti che sfruttano il sensore come la chiamata avvicinando il dispositivo all'orecchio o il riepilogo info passando la mano sul sensore. Avete riscontrato tali problemi o sapete come risolverli?
ok installato kitkat via ota, spento il cell e fatto 3 volte il wipe cache, per ora mi pare sia tutto ok, solo una cosa... l'icona della batteria bianca è davvero brutta lol.
una domanda: c'è modo di evitare che Drive e Servizi Google si avviino in automatico col cellulare?
Puoi per favore controllare dalle stats della batteria il consumo dovuto a "Sistema Android"?.da me è altino (24%). Im genere non dovrebbe superare il 10.grazie
sistema android è al 31% qui...
poi c'è sistema operativo android al 6%[/QUOTE]
Non è una regola quella del 10% ma piu o meno quando il consumo della batteria è regolare ho notato che si assestava su questa percentuale. Secondo me dal 20 in su è una % alta. Ho avuto questa stessa cosa quando ho aggiornato alla 4.3 e ho dovuto fare un factory reset; in quel caso erano 2 app che gli davano fastidio: e-mail di Samsung e fb. Sinceramente ora mi secca rifare il factory reset per cui vorrei risolvere in altro modo. Deep sleep come è andato? Le 2 cose sono legate.
@chi ha problemi con il WiFi.
Se volete un router SOHO nettamente più stabile e di gran lunga superiore ai vari NetGear & C., che non dà problemi con la 4.3 ma nemmeno con la 4.4.2 (testato con Note 2, Note 3, entrambi con la 4.3, e 10.1 2014 Edition aggiornato alla 4.4.2), andate di FritzBox!
Costano di più ma hanno una stabilità e affidabilità davvero 10 gradini sopra agli altri modelli SOHO delle solite marche
Il deep sleep direi ok, 20 min in standby ed è stato in deep sleep per il 95% del tempoQuote:
Non è una regola quella del 10% ma piu o meno quando il consumo della batteria è regolare ho notato che si assestava su questa percentuale. Secondo me dal 20 in su è una % alta. Ho avuto questa stessa cosa quando ho aggiornato alla 4.3 e ho dovuto fare un factory reset; in quel caso erano 2 app che gli davano fastidio: e-mail di Samsung e fb. Sinceramente ora mi secca rifare il factory reset per cui vorrei risolvere in altro modo. Deep sleep come è andato? Le 2 cose sono legate.
la mia ragazza con l's3 4.3 ha il sistema android all'8%... qui ancora 30%
edit: mi è sceso al 26% ma forse è ancora altino
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il deep sleep direi ok, 20 min in standby ed è stato in deep sleep per il 95% del tempo
la mia ragazza con l's3 4.3 ha il sistema android all'8%... qui ancora 30%
edit: mi è sceso al 26% ma forse è ancora altino[/QUOTE]
Si è alto. Io sto provando a far aumentare la % dello schermo per far scendere quella relativa a sistema android sperando poi si stabilizzi
Si è alto. Io sto provando a far aumentare la % dello schermo per far scendere quella relativa a sistema android sperando poi si stabilizziQuote:
mmmh ora è scesa al 23%, spero si riduca ancora... se fra 2-3 cicli di ricarica è ancora alto e noto qualche peggioramento di batteria faccio un factory reset a malincuore...
c'è un modo per backuppare TUTTO quello che ho ed "estrarlo" (sia files che programmi) dopo il factory reset per farlo tornare com'era?
Quote:
c'è un modo per backuppare TUTTO quello che ho ed "estrarlo" (sia files che programmi) dopo il factory reset per farlo tornare com'era?
Si certo con samsung kies fai un backup e poi ripristino
ma kies mi backuppa anche le app, la rubrica e gli sms? e quando faccio il ripristino mi reinstalla le suddette app com'era prima? leggevo in giro di usare app tipo "app backup & restore"...[/QUOTE]
Ti backuppa tutto. Io la uso; qualcuno ne parla male..ci saranno app migliori..non saprei
ci provo grazie!
Ragazzi mi confermate che la suite s note cambia solo nello screenshot con la penna?
Il popup note e il programma s note sono rimasti i medesimi, non capisco perché non fare un restyling anche a loro.
È solo un problema mio? Thanks a chi mi aiuta
Calcaro, è come dici tu. S note non ha avuto cambiamenti
Ti backuppa tutto. Io la uso; qualcuno ne parla male..ci saranno app migliori..non saprei
Ho fatto un factory reset e ora sto ricalibrando la batteria in quanto la % di consumo dovuta a Sistema Operativo era ancora alta (da 20 a 26).
un mio collega con l's4 ha lo stesso problema ma ha aggiornato il dispositivo un bel po di tempo fa.
Ci deve essere qualche processo o app che va in conflitto con kitkat
aspetta, ma tu parli di Sistema Android o Sistema Operativo Android?
perchè io per tutto il tempo parlavo di Sistema Android, che era al 30% ed è sceso fino al 21% ora
il mio Sistema Operativo Android è al 5% ed è sempre stato così
col Sistema Android a 21% sto tranquillo o meglio fare un factory reset? l's3 della mia ragazza (4.3) ha sia il Sistema Android che il Sistema Operativo Android al 5-7%
Io con tutto quello che gli ho applicato se faccio 15 ore è tanto :p
hai un note 2 stock 4.4? hai fatto i wipe per l'update? non so se provare a fare un factory reset ora, ho paura di sprecare tempo :\
edit: vabbè ci provo, mi dite cosa fare per un corretto factory reset? spengo il cell, vado in recovery e poi? direttamente wipe data e riavvio oppure wipe data -> wipe cache e riavvio? o altro?
Wipe data prima e poi l'altro. Non fatevi ingannare dallo screenshot in quanto gli ho dato una ricarica durante la giornata perché ieri non lo avevo caricato. Col risparmio energetico, che ora mi sembra funzioni veramente bene, supero ampiamente la giornata con il mio solito uso cosa che prima arrivavo al pelo.
Condivido
aspetta, ma tu parli di Sistema Android o Sistema Operativo Android?
perchè io per tutto il tempo parlavo di Sistema Android, che era al 30% ed è sceso fino al 21% ora
il mio Sistema Operativo Android è al 5% ed è sempre stato così
col Sistema Android a 21% sto tranquillo o meglio fare un factory reset? l's3 della mia ragazza (4.3) ha sia il Sistema Android che il Sistema Operativo Android al 5-7%[/QUOTE]
Parlavo di sistema android; comunque non ho risolto neanche col factory reset
Inviato dal mio Notone2 usando Androidiani App
manco io ho risolto, appena resettato dava ancora il sistema android al 30% e ora è sceso al 19%, mah...
[quote name="dvd7320" post=5893331]Wipe data prima e poi l'altro. Non fatevi ingannare dallo screenshot in quanto gli ho dato una ricarica durante la giornata perché ieri non lo avevo caricato. Col risparmio energetico, che ora mi sembra funzioni veramente bene, supero ampiamente la giornata con il mio solito uso cosa che prima arrivavo al pelo.[/QUOTE]
tu però hai il sistema android al 10% :([/QUOTE]
Se sta scendendo molto probabilmente si sta stabilizzando, tranquillo. Dagli 4/5 cicli completi di carica-scarica della batteria e si assesteranno le varie %
hai un note 2 stock 4.4? hai fatto i wipe per l'update? non so se provare a fare un factory reset ora, ho paura di sprecare tempo :\
edit: vabbè ci provo, mi dite cosa fare per un corretto factory reset? spengo il cell, vado in recovery e poi? direttamente wipe data e riavvio oppure wipe data -> wipe cache e riavvio? o altro?[/QUOTE]
Quante ore di schermo acceso?
Non prendere come riferimento questo screenshot in quanto non è tutta una carica scarica ma ho ricaricato un po'. Generalmente, supero di poco le 4 ore con sincronizzazione attiva, dati attivi, GPS attivo, wifi attivo in modo che mi si colleghi in auto al mio router, tarata e altre applicazioni che uso quotidianamente e illuminazione medio alta. Se attivo il risparmio energetico arrivo a 4.5 ore di display.
Ok, grazie. Io dopo il ripristino sto ricalibrando la batteria e al momento sono al 27% e ho fatto 4h e 20 minuti di schermo acceso (dati o wifi sempre attivi, no sincronizzazione, gps attivo solo in alcuni momenti).
La cosa strana è che la precentuale di schermo acceso è al 39% (mi sembra bassa) e sistema android al 20%: ho la sensazione che queste % sono non veritiere al momento. (forse perchè ho resettato e sono in fase di calibrazione?)
Ma è possibile che ad oggi i note II polacchi non siano ancora stati aggiornati a kitkat? ...la cosa mi inizia ad irritare!
Non ti aspettare chissà cosa da kitkat: non ci sono migliorie rilevanti
Non ti aspettare chissà cosa da kitkat: non ci sono migliorie rilevanti
Inviato dal mio Notone2 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si lo so, ma sto aspettando di aggiornarlo solo per fare tutti i wipe e renderlo più fluido dato che ora è molto lento.
Ciao ragazzi
Con l'aggiornamento a kitkat non riesco a dividere la suoneria dalla vibrazione...modalità silenzioso e vibrazione sono ok, ma su suono non c'è verso di togliere la vibrazione che si ripercuote in tutto, dalla chiamata a wattsapp..
Sapete come risolvere?
Thanks
Si lo so, ma sto aspettando di aggiornarlo solo per fare tutti i wipe e renderlo più fluido dato che ora è molto lento.
Scusa perché non ci carichi la rom italiana con odin? Non perdi la garanzia e hai kitkat italiano che in Italia dovrebbe andare meglio rispetto alla rom polacca
Per questa versione ancora nessun aggiornamento.?.http://img.tapatalk.com/d/14/07/24/epageguj.jpg
appena caricato il cell da spento (sono arrivato al 5% prima di caricarlo) al 100% ed appena acceso il sistema android segnava 47%... ora piano piano sta scendendo (sta a 41%)
non capisco, mah, spero in un fix
Da quando in qua Samsung si mette a fare fix, farà un'altro aggiornamento semmai, ma visto che a notizie per il note 2 siamo al capolinea, dobbiamo iniziare ad esplorare il modding dove grazie a loro potremmo avere aggiornamenti e Fix , il mio galaxy w gira con Android 4.4.4 grazie al modding se era per Samsung potevo buttarlo.