Visualizzazione stampabile
-
Non mi è chiara una cosa sulla faccenda microSD con KK: collegando il telefono al PC tramite cavo USB, si riesce ad accedere a tutte le cartelle ed a tutti i file sulla microSD, oppure per farlo bisogna estrarre la microSD dal telefono e leggerla direttamente con il PC? Nel primo caso, si può accedere in lettura e scrittura o soltanto lettura?
-
Collegato al PC puoi fare ciò che vuoi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvd7320
Io mi trovo bene. Il problema della sd è ben spiegato ma nel mio caso, è dico mio, non implica problemi per per l'uso che ne faccio. Per il Sygic non c'è nessun problema in quanto di può spostare su sd le mappe come spiegato sul sito dello sviluppatore e altre applicazioni stanno pian piano adeguandosi. Il problema riguarda maggiormente sulla gestione della sd per il via delle restrizioni di scrittura e modifica dei file o dati, anche questo è spiegato ormai ovunque, che ti obbligano ad usare app stock. Io, per mio uso e parere, consiglio l'aggiornamento per il fatto che lo trovo più stabile, senza Lag, e una maggiore durata della batteria.
Quindi non è più possibile istallare apk scaricate al di fuori dal playstore o samsung app?
-
Quote:
Irondroid
Quindi non è più possibile istallare apk scaricate al di fuori dal playstore o samsung app?
Ma quando mai? Quello è sempre possibile farlo
-
Le imstalli ma se non sono aggiornate non accedono ai dati della microSD. Vedi lettori cbr, tomtom, etc....
-
Aggiornato anche io! finora tutto bene a parte due cose da segnalare:
Con whatsapp alle volte quando vado ad inviare una foto mi dice "ERRORE: MEMORIA INSUFFICIENTE" se provo con un altra foto magari va e se riavvio va con tutte.
Dalla voce Impostazioni -> Schermata Blocco è SCOMPARSA la voce COLLEGAMENTI, peccato perche era utile potervi accedere subito dalla schermata di blocco. Tra l'altro ho letto in giro che alcuni ancora hanno la voce.
Ho aggiornato via OTA dopo avere fatto wipe. Versione NO BRAND tedesca.
-
Loranz devi andare in Impostazioni, schermata di blocco, collegamenti scegli personalizzato.
-
Quote:
dvd7320
Loranz devi andare in Impostazioni, schermata di blocco, collegamenti scegli personalizzato.
Non tutti i firmware hanno quella voce. È riportato anche sui manuali della Samsung; quella è una funzionalità che probabilmente è stata tolta dal firmware che ha installato. Anche Vodafone su Note 2 mi sembra abbia tolto quella voce.
-
Ragazzi vorrei una info, ma la versione 4.4.2 per note 2 è uscito?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
A me risulta un aggiornamento da da 677.79 mb ma premetto che io sono fermo alla 4.1.2 stock e non ho mai aggiornato alla 4.3.3 e non vorrei che l aggiornamento in questione è quello della 4.3.3.
-
Quote:
frales
Ragazzi vorrei una info, ma la versione 4.4.2 per note 2 è uscito?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Quote:
frales
A me risulta un aggiornamento da da 677.79 mb ma premetto che io sono fermo alla 4.1.2 stock e non ho mai aggiornato alla 4.3.3 e non vorrei che l aggiornamento in questione è quello della 4.3.3.
Androidiani App
Si, il tutto si riferisce proprio alla 4.4.2. Io sono ancora alla 4.3.3 e ti sconsiglio vivamente di muoverti da dove sei. Parere personale.....sino a che aggiornare non diventerà questione di vita o morte...
-
Quindi mi consigli di restare alla 4.1.2 stock che ho su?
-
Chi sa dirmi se le app scaricate da samsung app e da play sotore possono scrivere su sd dopo aggiornamento a 4.4.2? Si parla che solo le app scaricate da terzi non possono scrivere più su sd o tutte? Piano piano sto leggendo i post già trattati ma 100 pagine se mi venite incontro vi ringrazio :)
-
-
Ragazzi ma voi mi consigliate di aggiornare o di rimanere alla 4.1.2? Inoltre ho letto che la 4.4.2 é di 400 e rot mega a me l aggiornamento che mi appare via ota è di 679 mega.
-
Quote:
dvd7320
Vale per tutte.
Come faccio a sapere se ho app che scrivono su sd? Scusa l'ignoranza non sono pratico ancora se non ho app che hanno bisogno di scrivere su sd allora posso aggiornarlo a 4.4.2
-
Penso basti andare in informazione applicazione e guardi la voce SD o le autorizzazioni.
-
Quote:
dvd7320
Penso basti andare in informazione applicazione e guardi la voce SD o le autorizzazioni.
ma praticamente molte app scrivono su sd chrome, facebook, un gioco della kbam google maps, e anche youtube, praticamente tutte quelle che ho usato almeno una volta scrivono o hanno scritto in sd. Lo vedo gestione app informazione applicazione
le voci sono:
totale
applicazione
applicazione scheda sd
dati
dati scheda sd
L'ultima voce dati scheda sd è sempre piena su tutte le app utilizzate almeno una volta. quindi se aggiorno a 4.4.2 non posso più usare queste app?
-
Quote:
frales
Quindi mi consigli di restare alla 4.1.2 stock che ho su?
Androidiani App
Io si,gli ultimi aggiornamenti non portano grandi novità inoltre con knox se vai di modding perdi la garanzia, io ti consiglio qualche rom alternativa senza far scattare knox
-
Quote:
fabrizio1988
io ti consiglio qualche rom alternativa senza far scattare knox
Ad esempio quale? Ma Knox non scatta sempre con custom recovery e/o custom rom?
-
Salve ragazzi io ho aggiornato con Kies un paio di giorni fa da 4.3 a 4.4.2 kitkat
-
ragazzi a consumi come soete messi? sistema android per me è sempre sopra il consumo schermo.. 30% circa
-
Quote:
Ryo9231
ragazzi a consumi come soete messi? sistema android per me è sempre sopra il consumo schermo.. 30% circa
anche a me lo era dopo l'update ed è rimasto così anche dopo il factory reset, utilizzandolo però è sceso piano piano (qualche giorno), ora è tipo 13%
-
Ok dai ho tempo e mi sono deciso al passaggio cogliendo l'occasione di fare un pò di pulizia.
Ora sono a 4.1.2 stock ma con root. Il telefono è brandizzato h3g ma vorrei portarlo a stock ita rientrando anche in garanzia.
Se tutto va bene poi terminata quest'ultima tra un anno vedrò a che punto saremo con Android L, anche perchè confido di tenerlo a lungo il mattoncino, che va alla grande.
Però ho bisogno del vostro aiuto per fare un pò di chiarezza.
1. Prima di fare il salto devo seguire questa guida giusto?
2. dopo aver seguito la guida faccio i miei reset e monto direttamente attraverso odin la 4.4.2 ita?
2 bis. oppure dopo la guida e i reset vado di OTA update?
Come sempre thanks per l'aiuto.
P.S. per la questione imei e sicurezza avete un link valido?
-
Non credo sia molto normale che ad oggi il mio note 2 polacco non sia stato ancora aggiornato a kitkat. Avete consigli?
-
-
Quote:
dvd7320
Vai con Odin.
Scusa l'ignoranza ma potresti spiegarmi per bene come dovrei fare? Grazie mille in anticipo
-
-
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=361389
E qui. Vale per tutti i Galaxy. È più semplice da fare che spiegare. Il firmware lo scarichi da Sammobile. Io ho il no Brand Italia e mi ci trovo benissimo. Leggiti qualche guida, se vuoi, in sezione modding
-
Chi ha installato come me l'aggiornamento francese è come se avesse quello italiano o verrà proposto come nuovo aggiornamento?
-
Quote:
aquila10
Chi ha installato come me l'aggiornamento francese è come se avesse quello italiano o verrà proposto come nuovo aggiornamento?
se hai la rom francese non avrai nessuna notifica per l'aggiornamento italiano,ti verrano notificati nuovi aggiornamenti se escono per la rom francese,se vuoi quella italiana devi caricarla tu
-
Quote:
fabrizio1988
se hai la rom francese non avrai nessuna notifica per l'aggiornamento italiano,ti verrano notificati nuovi aggiornamenti se escono per la rom francese,se vuoi quella italiana devi caricarla tu
Hanno sistemato il problema del file corrotto quando lo estrai?
-
ciao ragazzi...io stò ancora aspettando la 4.4.2. mi sapreste dire dalla foto che posto di dov'è il mio cell? in modo da capire quando potrò avere anche io l'aggiornamento
http://i61.tinypic.com/e8vkat.png
-
Quote:
mats25101979
Hanno sistemato il problema del file corrotto quando lo estrai?
io ho scaricato la rom su un sito diverso,mi spiace non lo so
-
Quote:
fabrizio1988
io ho scaricato la rom su un sito diverso,mi spiace non lo so
Potresti postare il link per il download?
Edit: già trovato grazie.
-
Quote:
puchu69
ciao ragazzi...io stò ancora aspettando la 4.4.2. mi sapreste dire dalla foto che posto di dov'è il mio cell? in modo da capire quando potrò avere anche io l'aggiornamento
Dovrebbe essere multi csc..vai su sammobile..scarica il fw 4.4.2 ita e installalo con odin..la procedura è semplicissima e cosi non dovrai più aspettare..
-
Quote:
puchu69
GT-N7100 Ireland (Meteor) 2013 December 4.3 N7100XXUEMK9 N7100OXXEMK4
GT-N7100 Portugal (TPH) 2013 December 4.3 N7100XXUEMK9 N7100OXXEMK4
GT-N7100 Greece 2013 December 4.3 N7100XXUEMK9 N7100OXXEMK4
GT-N7100 Slovakia 2013 December 4.3 N7100XXUEMK9 N7100OXXEMK4
GT-N7100 Spain 2013 December 4.3 N7100XXUEMK9 N7100OXXEMK4
GT-N7100 Czech Republic 2013 December 4.3 N7100XXUEMK9 N7100OXXEMK4
GT-N7100 Hungary 2013 December 4.3 N7100XXUEMK9 N7100OXXEMK4
GT-N7100 Nordic countries 2013 December 4.3 N7100XXUEMK9 N7100OXXEMK4
GT-N7100 Poland 2013 December 4.3 N7100XXUEMK9 N7100OXXEMK4
-
Molto strano...quando è uscita la 4.3 l ho installata al max dopo un mese..invece con la 4.4.2 ci vuole tutto stò tempo... boh boh
-
La 4.4.2 no brand è disponibile, mio figlio la ha installata via rete l' altro giorno...
-
l'ultimo firmware per note II su samfirmare non parte il download. ci sono siti alternativi ??