si anche a me a volte fa così, altre volte come nella foto che ho allegato. Amen, è un bug da poco, basta che il resto funzioni.
OT: che app è quella della notifica "in corso"?? rotfl
Visualizzazione stampabile
si anche a me a volte fa così, altre volte come nella foto che ho allegato. Amen, è un bug da poco, basta che il resto funzioni.
OT: che app è quella della notifica "in corso"?? rotfl
Scusate ma non ho resistito a postare dopo aver letto le varie lamentele di alcuni di voi, mi chiedo come e possibile che io non ho riscontrato nessuno dei problemi da voi citati? Io addirittura ero passato dalla 4.1.1 no brand (visto che la wind da i terminali no brand) alla 4.1.2 vodafone , nessun problema tutto liscio come prima se non miglore, l altro ieri ho messo la 4.1.2 no brand tramite odin mobile è nessun problema va tutto alla perfezione, ora io non sono un genio ne del mod e neanche programmazione o cose del genere e/o cmq tutto ciò che riguarda il mondo di android è gli smartphone però mi chiedo , che caspita di operazioni fate per avere tutti sti problemi?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
tutto liscio, fluido, zero bug..
ma a voi la barra in alto rimane grigio scuro come nella 4.1.1 o adesso è nero intenso?
a me è rimasta grigio scuro..
ho flashato con odin dopo aver fatto i wipe data e factory reset
EDIT. lo si vede meglio se nelle impostazioni schermo si usa la tonalità di colore "filmato"
Io ho il terminale preso dalla wind e mi dice che gli aggiornamenti sono gli ultimi disponibili e collegandolo a kies mi dice che il terminale non supporta aggiornamenti tramite kies. Tu come hai fatto ad aggiornare dato che controllando non ho un firmware italiano ma con scritto win? Grazie per eventuali risposte
installi con ODIN, vai nella sezione modding e c 'è la guida
Scaricano applicazioni inutili
Mah forse leggermente più scura ma sicuramente nera non mi sembra :)
Comunque come diceva un androidiano in qualche post precedente anche io ho notato minore consumo batteria in stand by ma potrebbe essere
un affetto rebound del fatto che su livelli di batteria alti (tra 100% e 70%) sembra scaricarsi più velocemente per poi tirare il freno a mano.
Ieri in circa 3 ore di stand by tra le 17 e le 20 con wifi e dati disattivati è rimasto al 35%
Aspetto almeno altri 2 o 3 ricariche ma io non noto alcuna differenza