Ovvio che no... Non perderai alcun dato[/QUOTE]
Grazie molto Gentile non sono pratico
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ovvio che no... Non perderai alcun dato[/QUOTE]
Grazie molto Gentile non sono pratico
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Non capisco perché con la 32Gb mi da sempre dei problemi. Specialmente i video, a volte, sono illegibili. Anche se trasferiti al pc. Era un problema che avevo tempo fa poi completamente risolto montando una 16Gb. Ora dopo tanto ho rimesso la stessa 32Gb Samsung ed è riuscito il problema. Cissà se cambiando marca di microSD risolvo? O sarà un problema di incompatibilità del telefono? Eppure molti non risconrano questo problema. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6A8FK.jpg
Quasi sicuramente come è capitato al mio device la tua Micro sd e di una classe molto bassa che non c'è l a fa a stare dietro al telefono e danneggia i file (come è successo a me con i video)... pensa che a me ogni volta che riavviavo il telefono mi dava " scheda sd danneggiata " e la dovevo perforza formattare...ho risolto con una sd classe 10 Samsung da 16gb
Ma da 16Gb non mi ha dato mai problemi. E con la 32Gb che dopo circa 12Gb di dati incomincia a fare le bizze. Devo per forza provare a sostituirla con un'altra da 32Gb per fare un confronto.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Appunto... Controlla la classe della tua sd da 16gb che sicuramente è più alta della tua da 32gb...Ecco perché con la 16 non da problemi...per farti capire meglio più capacità non vuol dire più velocità... E quindi più classe (le migliori sono le classe 10)..
Questa è la scheda che ho ed è una classe 10.
Spero che sia una scheda difettosa. L'unico modo e prenderne un'altra per verificare come va. Altrimenti devo utilizzare una 16Gb e mettermi lanima in pace
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZsCfZ.jpg
Il problema me lo da quando raggiungo i 15Gb. Da li in poi incomincia a danneggiare i file video e foto che crea lui stesso. Sono addirittura illegibili anche da PC. Non li riesco a vedere neanche con il lettore VLC. Non ricordo bene, ma ho letto che i note due avevano delle incompatibilità con schede di memoria superiori a 16Gb. Però se tu mi dici che non hai mai avuto problemi è diverso. Come ripeto, mi auguro che sia un problema di scheda, altrimenti rimetto una 16 Gb e si va avanti.
Io lo presa su eBay e il mio sospetto è nato da subito. Poi ho inserito una da 16Gb e non ci ho pensato più. Da poco ho rimontato questa da 32Gb e di nuovo si è ripresentato il problema.
Appunto evidentemente ti hanno dato una cinesata fai così... Copia un file da pc a sd (collegata con adattatore usb ovviamente è non dal telefono) e poi vedi la velocità di copia.. Devi cliccare su quella freccetta in basso a sinistra mentre copi (nel caso non lo sapessi) e vedi se la velocità si aggira in torno ai 5 massimo 6 mbps allora è una cinesata perché una sd di quella fattura copia a minimo 9mbps
Si la prova lo fatta diverse volte, ma la cosa che mi turba è che la scheda si comporta bene. Ora che ricordo scaricavo nella scheda dei film che andavano bene. Però dopo qualche giorno risultavano illegibili.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Ow4Hi.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_pKyqy.jpg
No.... Paride001... invece si comporta male... Nel copiare un file da sd a pc la velocità era buona.... Ma quella che conta in questo caso è la velocità nel copiare file da pc a sd... In questo caso la velocità impiegata nel copiare quello che credo sia un video (l ho capito dal nome :)) da desktop a DCIM era di 5mbps e non deve essere così poca, deve essere minimo di 9mbps.. Quindi si.... la tua sd è troppo lenta per il tuo device... Usane un altra e vedrai che non avrai più problemi... :)
Vero, penso di aver trovato il problema. Ho inserito la sd da 16Gb lasse 6 nella mia videocamera digitale e l'ha riconosciuta come classe "6". Mentre nell'inserire la scheda da 32Gb classe 10 l'ha riconosciuta come classe "4". Ma npn capisco perché nei primi 12/15Gb si comporta bene e poi incomincia a fare le bizze.
Ciao a tutti ,oggi ho aggiornato un Samsung galaxy note 2 all'ultimo firmware 4.4.2 ,dopo l'aggiornamento a parte qualche lag che prima non c'era si presenta un problema , se imposto la luminosità del browser automaticamente si modifica la luminosità del dispositivo, pertanto se esco dal browser mi ritrovo la stessa luminosità nel cellulare , è un problema di aggiornamento? qualcuno ha avuto lo stesso problema?grazie mille ,ciao
Scusate se ho sbagliato a postare qui
Buonasera a tutti,
comprai il mio note 2 su gli stockisti, garanzia europea no brand.
Possibile che io ancora non abbia ricevuto la notifica dell'aggiornamento a KK via OTA?
Se ancora non ha kk sta con jb quindi se mette una rom kk non può tornare indietro quindi se guardi la garanzia aspetta che esca polacca, e mi scuso perché io ho n2 che ha mia figlia ancora con jb, io mi riferivo al mio n3n al quale ho invalidate la garanzia già con il root ed ho messo kk ita
Oggi verifico dal play store le applicazioni da aggiornare e trovo uno scudo blu con buco di serratura in mezzo il titolo "SAMSUNG OTA SOFTWARE UPDATE" e poi tutto il resto scritto in cinese o simile
appena riesco posto uno screenshot
Di che si tratta.? qualcuno ha trovato lo stesso? Il mio note 2 è uno di quelli polacchi
Quindi roba ufficiale?
Bene, pensavo fosse qualche sorta di virus
Interessante, rigrazie
Ciao, secondo voi lollipop ufficiale uscirà per il nostro note?
Non penso proprio. Se ci sarà una ultima release sarà la 4.4.4
Secondo il link che allego ci sarebbe la possibilità che anche la nostra mattonella riceverà lollipop
staremo a vedere, samsung di norma non aggiorna più di tanto.
List Of Smartphones Getting Android L Lollipop 5.0 Update | AndroidSilverProgram.Com
Non ci credo neanche se vedo la notifica di aggiornamento....
Salve, ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nulla.
Ho installato Kies perché vorrei aggiornare il mio note 2 brand 3 , ma utilizzabile con qualsiasi operatore.
Vorrei aggiornare dalla 4.1.2 a KitKat 4.4
kies riporta questa schermata
Una nuova versione del firmware è disponibile. L'aggiornamento può migliorare le prestazioni di GALAXY Note (GTH7100).
Eseguire l'aggiornamento?
Versione firmware corrente PDA:MB2/ PHONE:LK1/CSC:MA2 (HUI)
Ultima versione firmware PDA:NE1/ PHONE:ND1 / CSC:ND1 (HUI)
Questa versione è KITKAT 4.4?
A quanto pare invece uscirà lollipop ufficiale. Questo a detta del sito finlandese di samsung.
... Spero che i fatti facciano cambiare il mio scetticismo.