rotfl rotfl no vai tranquillo flesha senza problemi alla fine del flesh entra in recovery ed effettua wipe cache solo
Visualizzazione stampabile
esiste un codice da inserire da tastierino numerico per verificare l'esatta provenienza fisica del terminale? io ho comprato un terminale europa,ma poi ci ho messo prima la polacca,poi la tedesca e ora lo vorrei portare allo stato "originale"..
So bene che per voi questo è un argomento sentito e risentito ma io non capisco come sia possibile non aver ancora visualizzato nessun aggiornamento alla4.1.2 vodafone.Ho letto che addirittura questo aggiornamento è stato ritirato per alcuni bug riscontrati ed ora mi chiedo:vale la pena fare l'aggiornamento via odin(visto che via ota e via kies non se ne parla)oppure meglio aspettare?sono davvero combattuto...spero che qualcuno riesca a chiarirmi le idee tenendo in considerazione che root e robe varie non mi interessano,vorrei un semplice aggiornamento per far rendere al meglio il mio note 2(o almeno meglio di come è ora).
GRAZIE
Scusate... mi sono appena iscritta al forum... Ho da poco tempo un note 2 comprato usato ma praticamente nuovo...
Sono in difficoltà per l'aggiornamento del mio note 2 a 4.1.2
Il mio note 2 è no brand fermo a 4.1.1
Sul tel. mi dice aggiornato all'ultima versione disponibile.
Su kies (già provato a disinstallare e reinstallare) mi dice che il dispositivo non è supportato. .. E l'opzione "aggiornamento" non me la fa scegliere...
Il note l'ho comprato usato...come dicevo sopra
Cosa devo fare?
Odin non lo so usare e in più ho letto da qualche parte che non è compatibile con W8 che ho sul pc...
Please help me...
allego screenshoot di info dispositivo
Grazie
Grazie.
Puoi mica spiegarmi di preciso i passaggi da fare???... Non solo sono nuova con il note 2 ma nuova nel mondo Android...
Ho visto la versione mobile di Odin ma dice che il telefono deve essere "rooted" ... Che significa???
Esiste da qualche parte una guida passo passo per gli imbranati totali come me???
Grazie
IMPORTANTE!!!! EDIT...
Questa pare essere la versione corrente che kies evidenzia... PDA:LJ1 PHONE:LIH CSC: LJ1 (WIN)
Cosa significa? Forse che il telefono è brandizzato (anche se non appare alcun logo all'accensione nè altro di specifico)?
Please ... Qualcuno può guidarmi passo passo???
Grazie infinite
...
Inviato dal mio GT-N7100
Prova a fare dal telefono questa combinazione *#1234#
Se ti compare tra le varie voci la scritta WIN vuole dire che è brandizzato e devi fare come ho fatto io cioè sbrandizzarlo. Con odin dovresti mettere la versione del firmware italiano 4.1.2 trovi guide e download dei firmware nella sezione modding
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2