Confermo, era il widget di Google reader... Persiste il problema del toggle nfc (anche se basta toglierlo e attivarlo/disattivarlo dalle impostazioni)
In The end everything is a gag
Visualizzazione stampabile
Confermo, era il widget di Google reader... Persiste il problema del toggle nfc (anche se basta toglierlo e attivarlo/disattivarlo dalle impostazioni)
In The end everything is a gag
Come si fa l'hard reset del note? E' la voce "ripristina impostazioni di fabbrica " delle opzioni?
Piccolo OT (non so la causa) ma neanche tanto.
Da che ho aggiornato alla 4.1.2 ho un unico problema: quando ho reinstallato Tapatalk riesco ad accedere ad Androidiani ( ma va? Sennò non sarei qui...) però non riesco ad accedere con il mio id tapatalk. Non riconosce la mia
password e non c'è verso di ottenerne una nuova.
Succede solo a me ?
Grazie .:p
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
O alla Tim ci vuole più tempo... È l'ultima al mondo a rilasciare questo aggiornamento... Ho un brano Tim anche io... È il. Primo e l'ultimo telefono che prendo Brandizzo
finalmente oggi anche sul mio dispositivo con brand Vodafone ho ricevuto l'aggiornamento alla versione 4.1.2
la prima cosa che ho visto e che mi piace e che finalmente si può personalizzare la barra laterale a scomparsa del meno
Ieri è ritornato il mio amato note, ma ha ancora la 4.1.1 e non mi trova altri aggiornamenti via ota..
Ho csc LJ1 e cp LIH..
Cosa posso fare?
Confermo che il telefono dopo un bel hard reset va decisamente meglio. io ho un no brand gia alla 4.1.2
:)