R: [INFO] Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆☆☆☆
Quote:
Originariamente inviato da
jasminedd
Per favore... Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire se il mio note 2 è brand o no brand e se è uscito aggiornamento a 4.1.2 (il tel mi dice che è aggiornato all'ultima versione disponibile - kies, nonostante lo abbia disinstallato e reinstallato seguendo passo passo la procedura indicata nel thread modding, mi dice che l'aggiornamento per questo dispositivo non è supportato tramite kies!)
Allego screenshot ingranditi di info dispositivo e *#1234#
Il tuo note è brand wind se vuoi aggiornare devi sbrandizzare o aspettare che wind rilasci l'aggiornamento
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: [INFO] Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆☆☆☆
Quote:
diehardware
Io son soddisfatto ed anzi mi resta la sensazione che la batteria duri di piu'... (pur se ottenuta con un bel reset completo)
Allegato 50287
Ma 2 giorni con connessione dati sempre accesa o hai qualche programma tipo juice defender che stacca la connessione in standby?
Quote:
Frenkythebest
Si corrisponde..ma ti ripeto che cmq non ho nessuna app tim..
Quote:
marco2388
Si corrisponde..ma ti ripeto che cmq non ho nessuna app tim..
OK... In ogni caso il tuo telefono è brandizzato... Probabilmente è Wind...
Digita dalla tastiera del telefono il seguente codice: *#1234# e posta la scritta del tuo CSC
Inviato dal mio A510 con Tapatalk HD
Quote:
Dardo68
Non aggiornate il Note 2 N7100 perché a me ha bloccato la connessione wi-fi. Ho fatto tutta la procedura necessaria per backup e ripristino, ho reinstallato il firmware, non ha funzionato nulla, ore sprecate. devo solo mandarlo in assistenza a Milano x una quindicina di giorni.
MA IO DICO, LA SAMSUNG NON POTREBBE EMETTERE SUBITO UN ALTRO AGGIORNAMENTO CHE RISOLVA QUESTO PROBLEMA. ADESSO MI TOCCA DIVIDERMI DAL MIO TELEFONO CHE USO PER LAVORO E IL CENTRO ASSISTENZA SAMSUNG DI BRESCIA NON NE HA NEANCHE UNO DA SOSTITUIRE PERCHE' LA SIM E' STATA TAGLIATA PER INSERIRLA NEL NOTE 2 QUINDI NON LA POSSO USARE SE NON SU TELEFONI CON LE STESSE CARATTERISTICHE. DA ME LA SAMSUNG NON PRENDERà PIU' UN SOLDO, PIUTTOSTO FACCIO I SEGNALI DI FUMO!
Io ho aggiornato il mio
Note 2, no brand, ita,
Via OTA ad android 4.1.2 ed il Wi-Fi funziona perfettamente!!!
Quote:
Dardo68
Non aggiornate il Note 2 N7100 perché a me ha bloccato la connessione wi-fi. Ho fatto tutta la procedura necessaria per backup e ripristino, ho reinstallato il firmware, non ha funzionato nulla, ore sprecate. devo solo mandarlo in assistenza a Milano x una quindicina di giorni.
MA IO DICO, LA SAMSUNG NON POTREBBE EMETTERE SUBITO UN ALTRO AGGIORNAMENTO CHE RISOLVA QUESTO PROBLEMA. ADESSO MI TOCCA DIVIDERMI DAL MIO TELEFONO CHE USO PER LAVORO E IL CENTRO ASSISTENZA SAMSUNG DI BRESCIA NON NE HA NEANCHE UNO DA SOSTITUIRE PERCHE' LA SIM E' STATA TAGLIATA PER INSERIRLA NEL NOTE 2 QUINDI NON LA POSSO USARE SE NON SU TELEFONI CON LE STESSE CARATTERISTICHE. DA ME LA SAMSUNG NON PRENDERà PIU' UN SOLDO, PIUTTOSTO FACCIO I SEGNALI DI FUMO!
Anche a me il wifi funziona che è una meraviglia. No brand Ita aggiornato a 4.1.2.
Quote:
Dardo68
Il mio N2 era brand (per modo di dire) Wind, aggiornato con 4.1.2 Vodafone e andava tutto perfetto, in seguito ho messo la 4.1.2 no brand ita con odin ed è tutto perfetto nessun difetto o malfunzionamento, ora son due le cose, o sei ipersfig...to tu che ti è capitato l unico note che si pianta con un aggiornamento ufficiale Samsung, o hai sbagliato qualcosa, vedi tu