R: [INFO] Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆☆☆☆
Ciao, aggiornamento effettuato, come sopra, si tratta della versione 4.1.1 :confused:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: [INFO] Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆☆☆☆
Scusate se mi intrometto. Direi di non esagerare con affermazioni tipo 100 di questo 100 di quello 1000 di quest'altro... Perché se devo proprio prendervi in errore direi che Real Racing è uscito da pochi giorni e soprattutto quando avevamo già tutti installato la 4.1.2 quindi non diciamo Stronzate. Provate ad utilizzare real racing con la 4.1.1 e poi ditemi che consumi ha il telefono.e se volete continuo con gli esempi di errori che commettere quando parlate di consumi vari.
Il telefono è molto migliorato rispetto alla 4.1.1 e i consumi non sono assolutamente male. Vi ricordo che molto dipende dai dati in background che decidiamo di far arrivare al telefono... Quindi fbk sempre attivo... Twitter.... News... Real racing o giochi del genere certo che consumano tanto
Quote:
Originariamente inviato da
kellone
Sono un agente di commercio, vado negli stessi posti ogni giorno della settimana, coprendo gli stessi percorsi con il GPS attivo.
Più o meno scambio lo stesso numero di mail con azienda e clienti ogni giorno, facebook sempre attivo con i soliti 500 contatti che più o meno sono fertili di cazzate sempre allo stesso modo e push attivato.
Idem dicasi per whatsapp, per sveglie ecc.ecc.
Io con il telefono non gioco, lo uso come strumenti di lavoro e proprio per questo ho una reale rispondenza della sua autonomia, non mi servono le statistiche, mi basta guardare l'autonomia residua quando rientro in casa la sera.
Riguardo al fatto che non collassi più la touchwiz, che ti devo dire?
Purtroppo (!) è stabile.......
Ergo, per le mie esigenze, con le mie applicazioni, per il mio modello, per il mio modo di usarlo, per la mia zona geografica, per il mio gestore telefonico e per le wi-fi che aggancio, e perchè no, per il colore che ho scelto e per la mia splendida cover flip in pelle nera, la 4.1.2 è ottima.
Anche secondo me va benissimo dopo l'aggiornamento.
:D