R: [INFO] Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆☆☆☆
Quote:
Originariamente inviato da
danielesanta
che dite della batteria? si dice che con 412 rispetto a 411 la batteria duri molto meno
io ho garanzia italy no brand
Le mie impressioni sono che duri di più al massimo uguale. No brand stock Italia
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: [INFO] Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆☆☆☆
Quote:
sesamo
Le mie impressioni sono che duri di più al massimo uguale. No brand stock Italia
Sono d'accordo. All'inizio i primi 4-5 punti percentuali scendevano più velocemente, ma la situazione si è normalizzata dopo 3 cicli completi di ricarica da spento. Io noto un consumo leggermente più basso in standby (4.1.2 no brand ita, sim h3g).
Mie personali impressioni chiaramente ;)
Quote:
veesix
Sono d'accordo. All'inizio i primi 4-5 punti percentuali scendevano più velocemente, ma la situazione si è normalizzata dopo 3 cicli completi di ricarica da spento. Io noto un consumo leggermente più basso in standby (4.1.2 no brand ita, sim h3g).
Mie personali impressioni chiaramente ;)
Potrebbe essere così, in effetti, anche se io ho la sensazione contraria: maggior consumo in standby, ma come ho già detto potrebbe essere mera suggestione.
Da questa mattina: staccato dall'alimentatore da 11 h,
1 h e 52 minuti di schermo acceso
32 minuti di telefonate
54% di carica residua
(6 account in push di cui uno Exchange)
summer1
Aggiornato Ota e disastro totale. Consumo batteria raddoppiato ed un fastidiosissimo problema con la sd che dice che è stata rimossa. Tornando indietro non aggiornerei manco morto.
Qualcuno ha un consiglio da darmi?
Note II no brand ita
Factory reset e riflasha la nuova 4.1.2 ma con Odin PC:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2380418
Poi reinstalla tutto a mano.
summer1
Non riesco a trovare però la 4.1.2 Ita no brand. Sapresti aiutarmi?
http://www.hotfile.com/dl/195918453/...1_ITV.zip.html
O, se preferisci capire cosa stai scaricando:
http://www.sammobile.com/firmwares/1...e=ITV#firmware
GB ego sum
Potrebbe essere così, in effetti, anche se io ho la sensazione contraria: maggior consumo in standby, ma come ho già detto potrebbe essere mera suggestione.
Da questa mattina: staccato dall'alimentatore da 11 h,
1 h e 52 minuti di schermo acceso
32 minuti di telefonate
54% di carica residua
(6 account in push di cui uno Exchange)
Inviato dal mio Note II albino