Perfetto... non ho più connessione wifi e la batteria dura di meno praticamente scende di 1% ogni 30 secondi senza fare nulla e in risparmio energetico..complimenti mi sto incominciando ad incaxxare
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Perfetto... non ho più connessione wifi e la batteria dura di meno praticamente scende di 1% ogni 30 secondi senza fare nulla e in risparmio energetico..complimenti mi sto incominciando ad incaxxare
Prova a riavviare in recovery, anche da firmware stock e fai SOLO wipe cache.
Poi riavvia. Non perderai nessun dato. Poi vedi alla prossima ricarica come tiene la batteria.
Io ho aggiornato questa mattina, poi con il wipe cache Va tutto bene. Sempre H3G
Salve... Ho installato disinstallato e reinstallato kies seguendo link e spiegazioni del forum ma kies continua a dirmi che l'aggiornamento non è supportato per il mio dispositivo. Ho un brand wind e so che l'aggiornamento a 4.1.2 non è ancora uscito. Ma è normale che kies mi dica così?
Grazie
Questo firmware 4.1.2 è semplicemente una merda.
Ho sistemato il wifi creando un ip statico dal software del mio router inserendo un ip fisso jo risolto e la connessione wifi va bene.
La batteria ha problemi cala vistosamente e vi assicuro che prima non era così. Poi prima per togliere il feedback sulla tastiera bastava andare nelle impostazioni e togliere la spunta per disattivarlo..adesso anche disattivandolo continua a farmi la vibrazione quando scrivo messaggi..per toglierlo devo andare da suoni e riduci feedback tattile. .mahhhh... quelli della samsung dormono??? Ho giocato con il cavo sulla tv il gioco real racing e lagga di brutto.. e tante cose che man mano sto scoprendo..bug a non finire ragazzi..
E non ve ne uscite se non sei contento passa a ifogn o winzozz.. perche io amo questo telefono e android ma quest aggiornamento è una rovina note 2
Prima di sparare alzo zero perchè non ti domandi come mai alla stragrande maggioranza dei possessori di note 2 tutti questi problemi non si manifestano?
Ma io me ne frego degli altri... io lo sto provando sulla mia pelle capisci?
Tu dimmi.. il wifi andava bene prima perche dopo l aggiornamento no? Ho dovuto settarlo io perché sono uno che ne capisce..e ce un poverino che ha postato sul forum e sta per portarlo in garanzia che magari non è capace come me..dimmi sono il solo?
La batteria dura di meno e come me ci sono anche altri anche su questo forum... sono il solo? NO. Ha un mese che gioco a real racing e non ha mai avuto un microscatto perche ora lagga? Mai piu firmware samsung o torno al 4.1.1 oppure gli metto una rom di persone piu competenti del forum perche il firmware samsung è una merda.. non potete farmi passare per l unico che ha problemi quando ci sono anche altre persone che ne hanno
Magari con un wipe risolvi tutto no? Yo lo dovuto fare e adesso va da dio.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ho fatto il wipe cache ma non cambia niente..
Posso ritornare alla 4.1.1 senza perdere nulla? No perché se no lo butto.