Come per i PC, prima o poi un ripristino si deve fare per forza :D... Quindi armati di pazienza e salvati tutto il necessario ;)
Inviato dal mio A510 con Tapatalk HD
Visualizzazione stampabile
Raga ho appena ricevuto un aggiornamento via ota del mio samsung galaxy note 2 n7100 - ho effettuato l'aggiornamento a 4.1.2 a seguito i miei dati:
Versione Android: 4.1.2
Versione banda base: N7100XXDLK7
Versione Kernel: 3.0.31-679347
Versione build: JZO54K.N7100XXDMB2
AP: N7100XXDMB2
CP: N7100XXDLK7
CSC N7100OXXDMB1
raga non ho ancora capito da dove proviene il mio samsung galaxy note 2 ...sicuramente no in italia perché ancora non e uscito l'aggiornamento, ho garanzia europa...e possibile che sia tedesco o mi sbaglio? pls rispondete e un dilemma che mi porto da mesi XD
Su SamMobile hanno pubblicato android 4.1.2 per il note 2 brandizzato TIM... Voi avete ricevuto la notifica dell'aggiornamento? Io ancora no
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Neanche io.... Ho collegato il note a Kies... Rileva l'aggiornamento ma poi il programma si blocca.. Ho anche provato a disinstallare e reinstallare Kies...
Installatelo tramite odin pc, e meglio, la guida la trovate nella sezione modding,tranquilli anche se la guida è nella sezione modding non c'è bisogno di avere i permessi di root
nessuno mi dice quale sia la procedura più pulita per aggiornare un note nuovo (che ancora mi deve arrivare) e se kies funziona bene con mac?
L'aggiornamento OTA se non funge pure quello mobile odin
La procedura piu pulita è quella consigliata da Picciotto, per quanto riguarda Kies su Mac non so dirti poiché io ho Windows, ma ti posso dire che Kies fa schifo su Windows il 99% delle volte non riconosce il note è le poche volte che lo riconosce ti dice che per il dispositivo in uso non è possibile aggiornare tramite Kies, quindi a te le considerazioni sul funzionamento in Mac, spero di esserti stato utile
Per carità lascia stare... io ne so qualcosa. Già con Windows non cavi un ragno dal buco, ma non ti immagini l'avventura con il Mac . OTA tutta la vita. Veloce ed indolore.
:D
Ho appena aggiornato il mio note 2 brand Tim, tramite Kies. Tutto perfetto. Si collega al wifi, sembra che non ci siano differenze di maggior consumo di batteria.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App