R: [INFO] Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆☆☆☆
Aggiornato ieri sera.. Brand TIM via Kies by Mac.. Forse sarà stato il wipe cache.. Cmq lo trovo un pelo più performante come il WiFi.. la batteria sembra aver giovato maggiormente..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
1 allegato(i)
R: [INFO] Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆☆☆☆
Qualcuno mi può linkare il firmware giusto da mettere con odin?Allegato 51358
inviato dal mio mattone note II
Quote:
Originariamente inviato da
marco2388
Qualcuno mi può linkare il firmware giusto da mettere con odin?
Allegato 51358
Il firmware giusto lo trovi su samfirmware scarichi quello che ti interessa è poi installi
Quote:
marco2388
Qualcuno mi può linkare il firmware giusto da mettere con odin?
Allegato 51358
Quote:
marco2388
quindi 1 vale l'altro?
No assolutamente in primis cambia il csc la provenienza di ogni firmware se ti interessa l ultimo update italy cercalo su sammobile e metti quello
Quote:
goldenboyz
Buondi gente, volevo segnalare che da questa mattina è disponibile l'aggiornamento per i note 2 brand wind, 200 mb :D
E non c'è modo di avere il firmware completo da flashare tramite odin da pc? Per riuscire a fare un pò di pulizia
Quote:
Picciotto
No assolutamente in primis cambia il csc la provenienza di ogni firmware se ti interessa l ultimo update italy cercalo su sammobile e metti quello
Ho messo l'ultimo itv disponibile:p
Ora non mi resta che cercare una bella rom:p