Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gmx81
...Dopo l'aggiornamento OTA al 4.1.2 ho fatto il root e se provavo a cercare gli aggiornamenti mi diceva che lo stato era modificato. Dopo aver usato Triangle Away invece non mi dice più che è modificato, ma inizia a cercare gli aggiornamenti senza darmi nessuna risposta... è normale?...
Normale non penso... A me è capitato ed ho risolto con un riavvio.
-
Quote:
Maxlamb
Normale non penso... A me è capitato ed ho risolto con un riavvio.
ma dopo il riavvio cosa dovrebbe dire? che è modificato o che non c'è nessun aggiornamento disponibile?
-
Quote:
Gmx81
...ma dopo il riavvio cosa dovrebbe dire? che è modificato o che non c'è nessun aggiornamento disponibile?...
Dunque, dopo l'upgrade lo stato del dispositivo era su "modificato" e la cosa mi è sembrata strana, visto che non ho mai modificato nulla! Ovviamente, a causa di questo, non potevo cercare nessun aggiornamento...
Ho risolto riavviando manualmente il Note; al riavvio, infatti lo stato del dispositivo è tornato su "normale" e gli aggiornamenti posso cercarli regolarmente (anche se poi non trova nulla perché è tutto aggiornato).
-
Quote:
Maxlamb
Dunque, dopo l'upgrade lo stato del dispositivo era su "modificato" e la cosa mi è sembrata strana, visto che non ho mai modificato nulla! Ovviamente, a causa di questo, non potevo cercare nessun aggiornamento...
Ho risolto riavviando manualmente il Note; al riavvio, infatti lo stato del dispositivo è tornato su "normale" e gli aggiornamenti posso cercarli regolarmente (anche se poi non trova nulla perché è tutto aggiornato).
ah ma tu non hai i permessi di root?
-
Quote:
Gmx81
ah ma tu non hai i permessi di root?
No... E' ancora come mamma Samsung lo ha fatto.
-
Ma per i no brand l'aggiornamento alla 4.1.2 perché non viene notificato? Dovrebbe essere disponibile giusto?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
nicopana
Ma per i no brand l'aggiornamento alla 4.1.2 perché non viene notificato? Dovrebbe essere disponibile giusto?
Si giusto hai provato con kies se ti compare l'aggiornamento?
-
Quote:
Picciotto
Si giusto hai provato con kies se ti compare l'aggiornamento?
Dal telefono non mi compare nulla, se verifico dalle impostazioni per intenderci, l'altro giorno che lo collegai a kies nulla
-
Quote:
nicopana
Dal telefono non mi compare nulla, se verifico dalle impostazioni per intenderci, l'altro giorno che lo collegai a kies nulla
Ma non è che hanno casini sui server per gli aggiornamenti? Ricapitoliamo:
io ho il telefono rootato però mi inizia a cercare gli aggiornamenti e non ricevo risposta (che dovrebbe essere che è modificato, giusto?)
tu hai il no brand "pulito" e se provi a fare l'aggiornamento OTA non ricevi nessuna risposta?
-
Quote:
Gmx81
Ma non è che hanno casini sui server per gli aggiornamenti? Ricapitoliamo:
io ho il telefono rootato però mi inizia a cercare gli aggiornamenti e non ricevo risposta (che dovrebbe essere che è modificato, giusto?)
tu hai il no brand "pulito" e se provi a fare l'aggiornamento OTA non ricevi nessuna risposta?
Nella ricerca dell'origine del mio firmware tramite samfirmware ho scoperto di avere l'ultima versione disponibile si, la 4.1.1, ma perché è quella algerina.
Mi dite dove posso recuperare una 4.1.2 stock da flashare con odin o italiana o europea purché no brand e che finora si è dimostrata abbastanza stabile?