Visualizzazione stampabile
-
Mi sto scaricando da samfirmware la 4.1.2 italiana N7100XXDMB2 N7100ITVDMA1, ma è stabile? qualcuno ha avuto problemi con questa versione?
Poi vorrei capire è una stock? cioè basta semplicemente flasharla con odin? senza avere problemi di root e quant'altro dopo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicopana
Mi sto scaricando da samfirmware la 4.1.2 italiana N7100XXDMB2 N7100ITVDMA1, ma è stabile? qualcuno ha avuto problemi con questa versione?
Poi vorrei capire è una stock? cioè basta semplicemente flasharla con odin? senza avere problemi di root e quant'altro dopo?
Ci sarebbe anche l'opzione di caricarlo da Kies, ma converrebbe? meglio Odin?
-
Quote:
nicopana
la 4.1.2 ita stock io ce l'ho e mi trovo benissimo. Per quel che so io devi per forza flasharla con odin non puoi usare kier per cambiare rom.
comunque aspetta la conferma di qualcuno più esperto :)
-
Quote:
nicopana
la 4.1.2 ita stock io ce l'ho e mi trovo benissimo. Per quel che so io devi per forza flasharla con odin non puoi usare kies per cambiare rom.
-
Quote:
Gmx81
la 4.1.2 ita stock io ce l'ho e mi trovo benissimo. Per quel che so io devi per forza flasharla con odin non puoi usare kies per cambiare rom.
Ma anche con odin mi va benissimo. c'è una procedura da seguire per il flash?
-
Mi è appena arrivato un ota da 50mb
Ma non trovo cambiamenti
Sempre 4.1.2
Inviato dal mio Galaxy Note II
-
Quote:
VTB_Sergio
Mi è appena arrivato un ota da 50mb
Ma non trovo cambiamenti
Sempre 4.1.2
Ma hai per caso la versione tedesca del Note 2???
-
Si
-
è arrivato anche a me lo sto facendo ora, speriamo recuperi l'autonomia della batteria del 4.1.1 ..
-
Quote:
nicopana
Ma anche con odin mi va benissimo. c'è una procedura da seguire per il flash?
Sul forum ci sono tutte le guide... Occhio che se andiamo un millimetro OT qui sono severissimi i nostri signori immensi integerrimi moderatori :D