Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Semedisenape
Per i Brand Tre non ci sono novità giusto?
A parte l'ultimo update alla 4.1.2
no, niente novità
-
Ho da un paio d'ore scaricato anch'io via OTA l'aggiornamento.
Pensate che sia il caso di fare u ripristino del telefono o non è necessario trattandosi di un minor update?
In molti hanno constatato un peggioramento della durata della batteria con la versione 4.1.2 rispetto alla 4.1.1: questo aggiornamento odierno mira ad ottimizzare i consumi?
Come hanno fatto notare sopra, anche a me sembra che dopo l'aggiornamento ci siano meno App in background a pesare sulla rom.. Possibile?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
continua.mente
Ho da un paio d'ore scaricato anch'io via OTA l'aggiornamento.
Pensate che sia il caso di fare u ripristino del telefono o non è necessario trattandosi di un minor update?
In molti hanno constatato un peggioramento della durata della batteria con la versione 4.1.2 rispetto alla 4.1.1: questo aggiornamento odierno mira ad ottimizzare i consumi?
Come hanno fatto notare sopra, anche a me sembra che dopo l'aggiornamento ci siano meno App in background a pesare sulla rom.. Possibile?
nessuno sa niente, in teoria risolve bugs.
e per il ripristino evita, perderesti tutte le app e i loro salvataggi non avendo il root, e cmq non serve: non stai cambiando stock o momem o che ne sò.
-
è possibile che con kies ci metta più di 2 ore? qualcuno ha provato?
via ota mi dice '' l'accesso al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta...riprovate più tardi!''
-
Scusate, ma la 4.1.2 da quando è uscita?
Lo chiedo perche' io la ho da metà febbraio , subito dopo aver acceso il telefono....
-
Quote:
Dema1995
è possibile che con kies ci metta più di 2 ore? qualcuno ha provato?
via ota mi dice '' l'accesso al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta...riprovate più tardi!''
mi sembra assurdo per 20MB, in ogni caso Kies è lammerda dei programmi. io è da ottobre che cerco di collegare il note II.
Usa ota o odin, anche se per un minor update come questo eviterei odin e aspetterei l'ota senza fretta
-
Via ota ci ha messo due minuti
-
Quote:
Originariamente inviato da ivanoalbergo
Via ota ci ha messo due minuti
Ma quando l'hai aggiornato?
Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
krusty75
Scusate, ma la 4.1.2 da quando è uscita?
da febbraio
-
Quote:
Dema1995
Ma quando l'hai aggiornato?
Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando
Androidiani App
se è uscito oggi.... avrà aggiornato oggi! come me e molti altri