Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrix70
Ma a qualcuno di voi si é aggiornato il playstore??
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
A me lo store si é appena aggiornato sul tablet, mentre sul note ho ancora quello vecchio..
Edit: sono andato in gestione Applicazioni ed ho disinstallato gli aggiornamenti del play store.
Al riavvio ho trovato la nuova versione!
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
-
raga ma qualcuno sa per caso quando arriverà la versione 4.2 ufficiale ?
-
Come mai?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
playstore aggiornato.
cmq non sopporto la cosa che appena torno a casa, il wifi si aggancia ma non navigo, e devo spegnerlo e riaccenderlo.... non mi è mai successo con nessun devices, chissà che cavolo è!
col cavolo che con l'ultimo update hanno corretto il wifi
-
Quote:
zak84
playstore aggiornato.
cmq non sopporto la cosa che appena torno a casa, il wifi si aggancia ma non navigo, e devo spegnerlo e riaccenderlo.... non mi è mai successo con nessun devices, chissà che cavolo è!
col cavolo che con l'ultimo update hanno corretto il wifi
Hai provato a cambiare canale nelle impostazioni del router wifi di casa?
-
Quote:
continua.mente
Hai provato a cambiare canale nelle impostazioni del router wifi di casa?
??? ma a che pro scusa? nel senso, cosa dovrei mettere e perchè? ho fastweb joy adsl
-
Sono più o meno nella tua stessa situazione, ma diversamente da te, io mi aggancio e navigo sempre, ma non supero piu i 2mb... sta cosa è sconcertante. A me puace la rom originale samsung, ma se dopo un aggiornamento trovo tutte ste rogne, gira che ti rigira sblocco tutto e chissene. È anormale....ho il play store fermo, ( un galaxy tab di 3 anni fa con 2.3.3 ha gia quello nuovo...) e mo sta rogna del wifi...boh....mi comincio a demoralizzare.
-
Quote:
zak84
??? ma a che pro scusa? nel senso, cosa dovrei mettere e perchè? ho fastweb joy adsl
A me il wifi di casa funzionava (e funziona tutt'ora) perfettamente con il note e il galaxy nexus e mi dava alcuni problemi con il tab ed il nexus s.
È bastato cambiare canale del router wifi e non ho mai più avuto alcun tipo di problema.
Considerato che ho tutti i device stock il problema no poteva che esser il router wifi di casa.
-
Samsung Galaxy Note 2 Brand Vodafone versione 4.1.2 firmware N7100XXDMB2 . Wifi perfetto , durata batteria ottima , tutto veramente Ottimo . una cosa quando entro nel browser stock cala la luminosità , ho risolto installando Opera .
-
Quote:
traider
Samsung Galaxy Note 2 Brand Vodafone versione 4.1.2 firmware N7100XXDMB2 . Wifi perfetto , durata batteria ottima , tutto veramente Ottimo . una cosa quando entro nel browser stock cala la luminosità , ho risolto installando Opera .
Se ti cala la luminosità nel browser stock non è un difetto del telefono, è la modalità risparmio energia attiva!