Visualizzazione stampabile
-
Non è attiva la modalità risparmio energia :) .
-
Salve ragazzi mi sapreste dire che versione sarebbe quella aggiornata del play store, perché io non trovo differenze.. Io ho la 3.10.14
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
propisquo
Salve ragazzi mi sapreste dire che versione sarebbe quella aggiornata del play store, perché io non trovo differenze.. Io ho la 3.10.14
L'ultima è la 4.0.27: grafica molto diversa. Cancella la cache da Gestione applicazioni
-
Io ho fatto così è si è aggiornato però il giorno successivo
-
Quote:
propisquo
Ho fatto come mi hai detto ma non è cambiato nulla... ho sempre la 3.10.14, ho riavviato tutto praticamente da gestione applicazioni..
cancella la cache del Play, poi sempre in gestione applicazioni/Play disinstalla gli aggiornamenti. Subito dopo riapri il market, dovrebbe essersi aggiornato :)
-
Quote:
traider
Non è attiva la modalità risparmio energia :) .
Devi vedere nelle impostazioni quando hai il browser aperto. Non sta in quellec generali.
-
Quote:
matrix70
Sono più o meno nella tua stessa situazione, ma diversamente da te, io mi aggancio e navigo sempre, ma non supero piu i 2mb... sta cosa è sconcertante. A me puace la rom originale samsung, ma se dopo un aggiornamento trovo tutte ste rogne, gira che ti rigira sblocco tutto e chissene. È anormale....ho il play store fermo, ( un galaxy tab di 3 anni fa con 2.3.3 ha gia quello nuovo...) e mo sta rogna del wifi...boh....mi comincio a demoralizzare.
Non centra la rom, io avevo su anche una custom e c'era comunqur il problema. E non sò come risolvere. Quando torno a casa provo la cosa del canale.
-
Io ho fatto ieri come è stato indicato sopra e si è aggiornato. Lo Store cambia completamente.
-
Traider, vai su impostazioni, schermo, altre impostazioni, reg.automatica tono schermo.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App