Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ragazzi
stamattina ho ricevuto degli aggiornameti sulle applicazioni del mio galaxy note 2....praticamente le immagini delle mie applicazioni sono aggiornate al samsung s4!!ma e giusto che riceva questi aggiornamenti???rispondete xfavore
-
ma forse intendi dire che si è aggiornata l'applicazione SamsungApp e ha cambialo l'icona...
Quote:
Originariamente inviato da
LucaGalaxyNote2
ciao a tutti ragazzi
stamattina ho ricevuto degli aggiornameti sulle applicazioni del mio galaxy note 2....praticamente le immagini delle mie applicazioni sono aggiornate al samsung s4!!ma e giusto che riceva questi aggiornamenti???rispondete xfavore
-
Quote:
LucaGalaxyNote2
ciao a tutti ragazzi
Che tipo di firmware hai?
-
Aggiornato oggi...pessima scelta...molto meglio 4.1.1 ha più difetti di quel che pensassi
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
mikelx
Aggiornato oggi...pessima scelta...molto meglio 4.1.1 ha più difetti di quel che pensassi
Si ma la 4.1.1 ha il bug del sonno profondo....
E poi io non ho notato peggioramenti anzi ;)
-
Quote:
Picciotto
Si ma la 4.1.1 ha il bug del sonno profondo....
E poi io non ho notato peggioramenti anzi ;)
Cioè?
-
Scusami non ho capito cosa tu hai aggiornato di preciso, firmware o solo app... ora che firmware hai?
-
Quote:
mikelx
Cioè?
Cioè che la 4.1.1 soffre del bug sds, POTREBBE capitare che il telefono non si accenda più
-
Quote:
Picciotto
Cioè che la 4.1.1 soffre del bug sds, POTREBBE capitare che il telefono non si accenda più
A me non è mai successo...cmq non mi piace la 1.2, quando si scorrono i messaggi si vedono scatti molto evidenti e fastidiosi poi sempre nella schermata sms lo sfondo è scuro e mi infastidisce molto sta cosa...se noto pure peggioramenti con la batteria o il wifi la butto definitivamente
-
Quote:
mikelx
A me non è mai successo...cmq non mi piace la 1.2, quando si scorrono i messaggi si vedono scatti molto evidenti e fastidiosi poi sempre nella schermata sms lo sfondo è scuro e mi infastidisce molto sta cosa...se noto pure peggioramenti con la batteria o il wifi la butto definitivamente
Infatti ho scritto POTREBBE o_O
Prova un format dopo aver aggiornato