Visualizzazione stampabile
-
Autorun manager risolve questo genere di problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuliodg1990
Autorun manager risolve questo genere di problemi
...provato adesso e google play neanche lo fa risultare in esecuzione. ...e invece c'è. ..:confused:
-
Quote:
GB ego sum
Ho tentato anch'io: esito negativo! Se riaggiorno all'ultima versione, l'avvio automatico è sistematico.
Ovviamente non succede se, dopo aver disinstallato gli upgrade, resto fermo alla versione originaria (4 e rotti)
Qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento vodafone di 110 mb? Quali sono le migliorie? Bisogna fare un wipe?
-
Ragazzi il mio note 2 ogni tanto si blocca e diventa un po lento (lagga). Secondo voi il motivo è l'aggiornamento 4.1.2 o ci sta qualche altro problema? A voi vi capita? Non ho potuto provare il 4.1.1 perché appena lo ho comprato mi è arrivato subito l'aggiornamento al 4.1.2 quindi non ho potuto avere modo di fare un confronto. Aspetto un vostro consiglio. Grazie Francesco
Francesco Note 2
-
Quote:
libe
Ragazzi il mio note 2 ogni tanto si blocca e diventa un po lento (lagga). Secondo voi il motivo è l'aggiornamento 4.1.2 o ci sta qualche altro problema? A voi vi capita? Non ho potuto provare il 4.1.1 perché appena lo ho comprato mi è arrivato subito l'aggiornamento al 4.1.2 quindi non ho potuto avere modo di fare un confronto. Aspetto un vostro consiglio. Grazie Francesco
Francesco Note 2
Nel tuo caso non saprei comunque io ho fatto un downgrade perché il 4.1.2 mi dava dei problemi tra cui alcuni lag
-
Quote:
mikelx
Nel tuo caso non saprei comunque io ho fatto un downgrade perché il 4.1.2 mi dava dei problemi tra cui alcuni lag
Ma andando a rimettere la 4.1.1 non c'è poi il rischio della "morte con led rosso"?
Che procedimento hai seguito per fare il downgrade?
-
Come si fa il downgrade? C'è bisogno di root? Il mio note lagga.
Francesco Note 2
-
Quote:
libe
Francesco Note 2
Io sono passato dalla 4.1.1 alla 4.1.2 tramite Odin PC ma senza effettuare wipe (si trattava di un upgrade no-wipe). In teoria quindi non dovrebbe trattarsi di un aggiornamento molto diverso da quello effettuato via OTA.
Non ho rallentamenti, né lag (galleria a parte che a mio parere è peggiorata), né cali significativi di autonomia.
A me pare che il tuo problema possa essere causato più dalla stratificazione di applicazioni poco compatibili fra loro che dalla nuova rom in sé. Prima di tornare alla 4.1.1. Proverei a fare una pulizia profonda e ad usarlo per un po' senza installare nulla o quasi
continua.mente
Ma andando a rimettere la 4.1.1 non c'è poi il rischio della "morte con led rosso"?
Che procedimento hai seguito per fare il downgrade?
Quote:
libe
Come si fa il downgrade? C'è bisogno di root? Il mio note lagga.
Francesco Note 2
Ho semplicemente fatto un wipe prima, e installato dopo il firmware originale con Odin. Non c'è bisogno di root. Se si presta attenzione alla guida presente su androidiani o su galaxys.net sull'uso di Odin non si corre il rischio di "morte improvvisa".