Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvd7320
Il mio è ufficiale italia e sono fermo alla 4.1.2 e non ho ricevuto pacchetti aggiuntivi.
nemmeno io
-
Quote:
dvd7320
Il mio è ufficiale italia e sono fermo alla 4.1.2 e non ho ricevuto pacchetti aggiuntivi.
Neanche io
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Io neppure..chissa se questo aggiornamento riporterà i consumi e la durata della batteria ai livelli della 4.1.1. .
-
Quote:
xlite
Ricevuto altro aggiornamento di 74 mb...al momento "sembra" migliorata la ricezione del segnale
che modello hai? io no brand ita e niente aggiornamento ancora
-
Quote:
Kuroi
che modello hai? io no brand ita e niente aggiornamento ancora
...al mio brand wind stock chissà quando arriverà...:(
-
Anche il mio no brand italia
se guardate qualche post in dietro ne avevo ricevuto un'altro da 50/60 mb, comunque come versione sono alla 4.1.2
-
Quote:
xlite
Anche il mio no brand italia
se guardate qualche post in dietro ne avevo ricevuto un'altro da 50/60 mb, comunque come versione sono alla 4.1.2
Ma ricevuto tramite OTA o visto su Kyes?
-
-
Non vorrei dire una cosa inesatta ( e appena ci saprai dire con esattezza la versione che hai istallato avremo conferma) ma penso si parli di questo New Jelly Bean Update for Samsung Galaxy Note II in Europe Countries to build version N7100XXDME6 » Android ROM Update Ne stanno parlando anche su xda ( infatti la stavo leggendo proprio oggi) Aspetto cmq di sapere se la versione coincide, che nel caso fosse così la scarico e me lo istallo subito tramite odin!! rotfl Anche perchè si parla di un miglioramento della durata della batteria :D
-
Quote:
bastard81
lui l'ha preso via ota e nel tuo link parla di kies ò_ò
ma poi perchè via odin? ota non ti va bene? :P