Anche sul mio note no brand sta scaricando proprio ora un aggiornamento da 44.31 mb.
Per ora lo scarico e poi decido se installarlo o meno, che dite?
Visualizzazione stampabile
Anche sul mio note no brand sta scaricando proprio ora un aggiornamento da 44.31 mb.
Per ora lo scarico e poi decido se installarlo o meno, che dite?
Io non riesco ad aggiornare no brand ita il note con root ,ma con recovery originale. L'aggiornamento viene installato il cellulare si riavvia ma poi il robottino verde muore.All'accensione mi esce l'odiosa scritta: Aggiornamento firmware non riuscito ecc...Come si procede?
Ps: prima dell'aggiornamento elimino temporaneamente il root con voodoo ota root keeper
Appena fatto l'aggiornamento via OTA, per ora non noto differenze sostanziali.
appena ricevuto ota XXDME4....il mio è ita no brand
Aggiornato tramite Kies, a parte togliere il root non ho notato alcuna differenza.
Build JZ054K.N7100.XXDME6
Banda base XXDME4
Kernel 3.0.31-1071214
scusate ma non ricordo più una cosa:se aggiorno tramite odin, cancello tutti i dati e le applicazioni? e non perdo il root giusto?
A me dice aggiornamento non riuscito, devo togliere il root prima di aggiornare???
Nel dubbio ho dato l'ok all'aggiornamento odierno da 44.31 mb sul note 2 no brand completamente stock in modo da avere questa versione:
http://img.tapatalk.com/d/13/06/18/rahere5e.jpg
Mi pare che questo aggiornamento abbia portato ad una minor quantità di ram impegnata da processi in background.
Prima dopo aver chiuso tutti i processi mi sembrava che la ram ocvuoata scendesse a 800 mb e rotti, ora imvece scebde a 530 mb..
Possibile?