Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi per passare alla stock ho root e rom cucinada formatto con i wipe e vado con odin
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegaso993
Ragazzi per passare alla stock ho root e rom cucinada formatto con i wipe e vado con odin
Azzera counter Formatta e Flesha il firmware stock e dopo riformatta
-
Per favore qualcuno può aiutarmi? Vorrei risalire alla provenienza de mio galaxy note 2 ma credo di essermi confusa. Qui di seguito vi riporto la versione del telefono:
AP:N7100 XXDMB2
CP:N7100XXDLK7
CSC:N7100 TIMDMA1
È previsto un aggiornamento per questa versione? Grazie!
-
Anch'io ho appena aggiornato via OTA il mio brand wind stock ma solo per poco più di 22 mb
In ogni caso, rispetto a riavvii effettuati di recente, la RAM impegnata è scesa parecchio :)
-
Quote:
jasminedd
Anch'io ho appena aggiornato via OTA il mio brand wind stock ma solo per poco più di 22 mb
In ogni caso, rispetto a riavvii effettuati di recente, la RAM impegnata è scesa parecchio :)
Anche secondo me.. Almeno di 300mb..non trovi?
-
-
Aggiornato tramite Kies. La ram ce l'ho sempre a 780 occupata e non ho riscontrato diminuzioni. Non noto, per ora, differenze.
-
Quote:
continua.mente
Anche secondo me.. Almeno di 300mb..non trovi?
Diminuita di circa 200-250 mb... Le differenze forse dipenderanno dalle app installate e in uso...
Ce lo stanno ottimizzando per ricevere il 4.2.2 mi sa :) ...sperem...
-
Quote:
jasminedd
Diminuita di circa 200-250 mb... Le differenze forse dipenderanno dalle app installate e in uso...
Ce lo stanno ottimizzando per ricevere il 4.2.2 mi sa :) ...sperem...
Le app son sempre quelle, perche non ho fatto nessun wipe dopo l'aggiornamento e il dato l'ho confrontato giardando la ram occupata dopo aver premuto il tasto cancella memoria.
-
Quote:
bastard81
Versione no brand ufficiale samsung
http://www.hotfile.com/dl/229466234/...1_ITV.zip.html