Oggi??
Inviato dal mio Galaxy Note II con l'aiuto di Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Oggi??
...il nuovo bootloader x MA5 e MA6 ;)
Ma quando cavolo esce aggiornamento per il note 2 a marzo edce pwr s2 s advance note 2 morte. Per fortuna e un top di gamma
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
comunque se cercate su google gira la voce che per i no brand ita esce ad Aprile -.- ora non ricordo bene in quale sito però lessi questa cosa.... Speriamo sia una bufala...
Vi capisco, deve essere dura avere speso un sacco di soldi per un terminale che senza questo aggiornamento importantissimo funziona solo per un decimo delle sue reali possibilità.
Cavoli, gli altri device che sono stati già aggiornati possono contare sul multi windows, una figata che ti permette di aprire due app contemporaneamente, una galleria immagini fichissima che può girare a spirale (la voglio troppissimo), la rotazione intelligente, pensate che se attiva il telefono si orienta con gli occhi di chi lo guarda e non con il giroscopio.
Addirittura l'altra sera ho visto una ragazza scappare via piangendo dalla discoteca perchè il ragazzo che le piace ha notato che sul suo note 2 la barra delle notifiche è della tonalità vecchia.
Maledetta Samsung, non si gioca così con il cuore della gente.
Spiritoso kellone brav. Sony molto piu seria di samsung asus idem sony :o:thumbdown:
Questa ironia la trovo poco consona. Qui non siamo tutti bimbimin**a magari quando si spende non poco per certe cose si vuol dare importanza anche a cavolate come possono essere degli aggiornamenti di sistema.
Grande andreanus
Aria di sfottó ma condivido.... il punto per me non é l aggiornamento che sicuramente non dara segni cosi evidenti da poterlo desiderare piu di tanto... ma il principio .. pago e non ho servizio..... tt qua...il resto sono giochi preziosi :-)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Brutto asino io sto aspettando l aggiornamento per installare tutte le app che mi servono e impostare il telefono per tenerlo così un paio di mesi..visto che se aggiorni e almeno non resetti si incasina non poco il telefono..
E quindi visto che no ho voglia di fare le cose due volte e ciò vuol dire perdere un giorno dietro al telefono sto aspettando sto benedetto aggiornamento...
I o i o i ooooooooo
Non capisco... la 4.1.1 built LJ1 ha già tutte queste funzionalità....
Solo il multi windows (che tra l'altro uso pochissimo) funziona solo con alcune app e non con tutte. Se non dico fesserie, la 4.1.2 porta questa funzionalità più estesa per altre app e il riordino dei toggles. Per il resto mi pare non cambi molto.
Ha, dimenticavo... l'effetto inchiostro nella lock :D
Insulto a parte che ti rimbalzo volentieri con un ragionamento...
Lo sono io o lo sei tu che hai speso tot soldi per un oggetto che ogni giorno che passa si deprezza e che non stai usando perchè in attesa di un aggiornamento ridicolo?
Lo sai che è probabile che entro breve tempo ci sarà una ulteriore aggiornamento e che anzi, potremmo saltare direttamente a quello?
Che fai, non usi il telefono ancora per 3 mesi?
Io aspetto con ansia l'aggiornamento al 4.1.2, ma semplicemente perchè ho il chip maledetto... e non mi va di dover portare in assistenza il telefono
(ho un fw wind, che aggiornerò con il no brand.)
Un device di grande livello anche senza la 4.1.2 il top. Perche mangiarsi lo stomaco.....
Un po come quelli che col note 2 in mano pensano che se avessero aspettato 3 mesi avrebbero avuto l s4 e che poi per aspettare un buon prezzo ne servivano altri 4 di mesi e quindi a sto punto aspettiamo l n3 hahaha
Se pensiamo che tra due anni tutte le cise uscite per smartphone non potranno essere di intralcio per l n2 .....é la mania dell avere sempre tt sotto mano dell italiano medio... io la vedo solo dal punto di vista rispetto e serieta dell azienda nel ritardare.....
Ma magari non ci si fotte la testa per un aggiornamento su questo sono d'accordissimo.. io vengo da un padfone che ho pagato molto piu del note e che aveva dei difetti poi son passato al note e quando sono andato a cambiarlo mi dissero che ero l'unico che lo aveva riportato indietro per quel difetto ma il difetto c'era e con tutti i soldi spesi ero alquanto esigente e lo sono tuttora. Il succo del discorso è che pretendo assistenza dalla compagnia.. un mio amico ha ricevuto la 4.1 2 no brand italia via ota prima di vendere il cellulare e io mi chiedo perché alcuni si? E soprattutto per quale motivo dicono che a dicembre esce la 4.1.2 e poi a gennaio non si è ancora vista! Io pago un servizio che scusate ma indipendentemente da tutto pretendo di ottenere. Anche perché mi sento preso in giro se mi si dice che esce l'aggiornamento e poi nei fatti questo aggiornamento non c'è il note lo si può usare anche da come ti esce dalla fabbrica perché è una bomba ma questo non significa che da consumatore e cliwnte non devo ricevere un servizio per cui ho profumatamente pagato... almeno io la vedo in questi termini
E io cosa ho scritto. É il principio....poi uno puo dire e li e mi ci pulisco il biiiiip ma intanto ik servizio esiste
Non avevo capito cosa intendessi dire ma a quel che vedo diciamo la stessa cosa ;)
perche' con il 4.1.2 non avviene piu' la morte improvvisa?(non lo sapevo)
io ho il chip maledetto e ho messo il 4.1.2 francese e va benissimo ,visto che devi sbrandizzare perche' aspetti per forza l'Italiano se con il nuovo fimwere risolvi il problema morte improvvisa?
Si perché mio papà sarebbe in grado di usare odin vero? Per poi perdere la garanzia?
Se ho comprato un telefono italiano con sta cippa di samsung exclusive e pretendo di essere trattato meglio e non peggio di tutti gli altri clienti europei che l hanno pagato di meno...
Idem per l s3...
Samsung italia sta facendo veramente una pessima figura.. mai una risposta... mai un niente di niente
Basta andare OT!.. in questo 3d si parla di aggiornamenti ufficiali.
Giusto gerry.... batti 5
Non sono io che continuo a dire di flashare con odin la 4.1.2 thailandese piuttosto che quella tedesca o francese
mi avete messo la pulce nell'orecchio... ho un note 2 brand Wind, con una sbrandizzazione via ODIN e fw italia (4.1.1) perderei la garanzia???
E visto che a questo punto potrei aggiornare con il FW filippino (che tanto è lo stesso del tailandese...o cambia qualcosa?) perderi la garanzia in questo caso?
Dove posso trovare il fw WIND?
Scusate la domanda sicuramente stupida. Mi ricordo di aver letto qualcosa
Ma non riesco a trovare il post. Come mai viene rilevato un aggiornamento Ota ( che al momento non posso sapere cosa sia perché ho wifi rotto) mentre Kies non mi dice nulla ? Ho già multiwindows.
Grazie mille. Abbiate pazienza ma il Note
Mi è arrivato giovedì e io sono un poco tonta.....
Visto quanto è frequentato XDA, 10 sono un numero davvero inesistente: vorrei capire che prove ci sono che tutto derivi da un'istruzione del kernel che manda in catalessi un chip.
Sinceramente ho il kernel stock Italia su un Note Garanzia Italia comprato sul sito più serio che c'è qui da noi (amazon.it). Non vi trovo difetti: la batteria dura parecchio e non ho voglia di mettermi a flashare con Odin una nuova ROM seppure stock, anche se col Note 1 avevo rootato proprio per ovviare al noto problema del kernel, ma in quel caso avevo anche optato per un kernel risparmioso sotto il profilo dell'autonomia. Non ho smania di usare in modo più esteso il multiwindows (anzi non lo usa mai), se il rischio tende allo zero, mi tengo la mia 4.1.1 e aspetto l'uscita ufficiale
Scusate, datemi una dritta, ho rootato sfruttando il metodo del bug scoperto con lapp creata da chainfire, e ok. Logicamente niente più aggiornamenti OTA perchè mi risulta il sistema modificato. Va bene, chiudo l'expolit e tolgo il root e tolgo l'app di chainfire ma il sistema rimane sempre modificato. Ora, essendo il telefono rumeno vorrei stamparli sopra il 4.1.1 italiano e rootarlo, questa operazione da fare via odin mi resetta il telefono? Io volgio solo passare da 4.1.1 romeno a italiano ma non voglio perdere niente di niente, se po fa o non se po fa? Eventualmente passare al 4.1.2? Ho letto che ha problemi batteria.
Ho fa 3 gg un note tedesco (stockisti) femo alla 4.1.1 e sia via ota che kies non mi rileva aggiornamenti. Come é possibile?
PS non voglio flesciare nulla
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Amesso che tu lo possa fare ,te lo sconsiglio vivamente,avrai una galleria con dei lag spaventosi ,un maggior consumo della batteria e meno fluidità in tutto,soluzione? parti da un installazione pulita,un bel soft clean e poi una nuova installazione ,io alla fine ho fatto cosi e ho il telefono che vola.
scusate ri-faccio una domanda a cui cerco risposte :) quando aggiorno tramite ota o kies mi conviene fare un wipe e riportarlo ai dati di fabbrica prima di aggiornare?
Scusate ma io ho il firmware polacco con il 4.1.1 ora guardando su sammobile ho visto che c'è il firmware 4.1.2 polacco uscito in gennaio.
ora vi chiedo come mai sia tramite OTA che kies (quando funziona) non mi rileva nulla?
mi conviene installarmelo da solo?
Ciao a tutti !
Abbiate pazienza per la domanda banale, ma piu' rileggo i vari post piu' mi confondo.
Ho preso il Note II dalla Tre.
Questo e' quello che ho :
AP N7100XXALJ1
CP N7100XXALIH
CSC N7100ITVALJ1
ANDROID 4.1.1
VER BUILD : J3O03C.N7100XXALJ1
Se lo collego a Kies riconosce il Note ma non mi trova nessun aggiornamento.
Invece dal primo momento che l'ho acceso mi viene segnalato un aggiornamento OTA. Il Notone (POVERETTO)
ogni poco prova a fare il download ma ho il wifi fuori uso e per una settimana non se ne parla.
Come mai via Ota si' e con Kies no ? E poi, voi che lo sapete, il mio e' brand o no brand?
So che le mie domande sono elementari, ma se qualche anima pia mi spiega mi farebbe un grosso piacere.
Grazie mille.
:'(