Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Da ieri mattina ho sempre questa schermata se provo ad aggiornare via ota.
Allegato 68022
Kies si pianta e mi fa piantare pure Vista.
Addirittura si blocca tutto mentre disinstalla kies :confused:
Cosa posso fare ???
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maldestra
Da ieri mattina ho sempre questa schermata se provo ad aggiornare via ota.
Allegato 68022
Kies si pianta e mi fa piantare pure Vista.
Addirittura si blocca tutto mentre disinstalla kies :confused:
Cosa posso fare ???
Leggi le guide e usa odin .
-
Quote:
Lii
Fatto aggiornamento trovo che la batteria dura molto di più. Per il resto non trovo differenze.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
L'esatto opposto di altri utenti?
Aggiornamento via OTA o con installazione intera ROM con Odin?
Aggiornamento via ota per il mio note brand tim effettuato alle 23 con batteria carica... Dopo un'ora di visione di sky go ha consumato solo il 10% di batteria, quindi direi che faccio parte della categoria che si trova bene con la 4.1.2 e non ha mai avuto problemi di prestazioni della batteria. :)
-
Quote:
Frenkythebest
Aggiornamento via ota per il mio note brand tim effettuato alle 23 con batteria carica... Dopo un'ora di visione di sky go ha consumato solo il 10% di batteria, quindi direi che faccio parte della categoria che si trova bene con la 4.1.2 e non ha mai avuto problemi di prestazioni della batteria. :)
Ciao ragazzi. ...scusate ma per i brand tim non è uscita l'ultima versione come per il no brand....quindi avete aggiornato alla penultima versione o sbaglio?
-
Quote:
pegaso993
Leggi le guide e usa odin .
Ti ringrazio ma visto che prima con l S3 non ho mai avuto problemi vorrei che anche con il Note2 funzioni Kies e gli aggiornamenti li possa fare via Ota.
Anche perché i precedenti non mi hanno dato problemi.
-
Qualcuno ha provato laggiornamento bug fix 4.1.2 uscito in questi giorni su terminale con root?
-
Pare anche a me che la batteria dirti un pò di più. Arrivato a 21% residuo con 3 ore e 23 minuti di schermo attivo e quasi 25h di accensione.
-
Non capisco perché ieri, dopo l'aggiornamento e prima del ripristino ai dati di fabbrica, quando premeva il tasto per cancellare la memoria la ram occupata scendeva a 533 mb, da oggi, dopo il ripristino, non scende più sotto i 630 mb.
-
Può essere che hai installato delle apps che ti occupano memoria. Io sono a 750 occupata dopo avere fatto un pò di pulizia.