Visualizzazione stampabile
-
A me l'ha dato per tre giorni ma poi ieri sera ho aggiornato tranquillamente basta avere un po' di pazienza e arriva a tutti.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvd7320
Jasminedd, se segui pari passo la guida è difficile sbagliare.
...intendi per l'uso di Odin? ... Quanto a kies, ho disinstallato anche i drivers. ..non c'è verso. Se avrò problemi con OTA, mi farò coraggio e ricorrerò a Odin. Grazie
-
Quote:
jasminedd
...intendi per l'uso di Odin? ... Quanto a kies, ho disinstallato anche i drivers. ..non c'è verso. Se avrò problemi con OTA, mi farò coraggio e ricorrerò a Odin. Grazie
Ma hai aggiornato kies all'ultima versione? Se sì può essere per quello che sei nel dramma. A me è successo poi sono tornata a quella precedente e ho risolto.
-
A me l'aggiornamento via OTA mi ha invalidato la garanzia samsung. In pratica dopo l'aggiornamento mi sono trovato con il telefono con lo "stato telefono = modificato" :o mentre prima era "normale". Poi ho dovuto chiamare la samsung e spiegato l'accaduto me lo hanno sistemato come "stato telefono = normale".
-
Quote:
Maldestra
Ma hai aggiornato kies all'ultima versione? Se sì può essere per quello che sei nel dramma. A me è successo poi sono tornata a quella precedente e ho risolto.
Mi compare il messaggio che è disponibile nuova versione ma senza neanche darmi la possibilità di procedere scegliendo, compare subito messaggio di blocco di kies.
Riproverò a disinstallare, anche i drivers, facendo però il riavvio del pc prima di reinstallare.
-
Quote:
jasminedd
Mi compare il messaggio che è disponibile nuova versione ma senza neanche darmi la possibilità di procedere scegliendo, compare subito messaggio di blocco di kies.
Riproverò a disinstallare, anche i drivers, facendo però il riavvio del pc prima di reinstallare.
È un grosso impiccio. Io ho dovuto fare un ripristino e adesso va bene. Poi, di sicuro lo sai, non tutte le prese usb vanno bene. Ma via ota? C'è ancora coda ?
Beh in bocca al lupo! !!!!
-
Salve a Tutti;
Venti minuti fa ho tolto il padellone dalla carica e appena acceso ha scaricato ed installato un nuovo aggiornento di circa 44MB.
Nelle info diceva solo miglioramento della stabilità e la versione firmware è rimasta la stessa.
Qualcuno di voi ha qualche informazione in più???
P.S.
Il mio bestione monta il firmware stock ed è garanzia italia (ITV)
-
Quote:
Picciotto
Portalo dove lo hai acquistato te lo devono cambiare all'istante il telefono non ha nemmeno 72 ore
Ho fatto come hai detto: me l'hanno sostituito. Adesso non mi azzarderò più a usare KIES per gli aggiornamenti.
-
anche a me un paio di giorni fa ha fatto l'aggiornamento via ota... 44mega ma non noto cose in piu ne app ne widget ed ho sempre la 4.1.2 probabile solo bug e stabilità di sistema
-
aggiornamento ota, stock tim: batteria mooolto meglio.
Quote:
Lii
Fatto aggiornamento trovo che la batteria dura molto di più. Per il resto non trovo differenze.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App