R: [INFO] Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆☆☆☆
Quote:
Originariamente inviato da
peppepa91
ok grazie ti ringrazio :D..
PS: il libretto d'istruzioni nella scatola è in greco XD significa qualcosa??? XD...cmq sè e polacco significa che allora l'aggiornamento x me dovrebbe essere uscito no? o ovviamente serve quello italiano per la lingua italiana?
Purtroppo nn ricordo tutte le sigle...prova a digitare *#1234# e vedi che sigle ti escono...
Si...in effetti il firware polacco è stato aggiornato...ma non é detto che il dispositivo lo trovi subito...puô passare qualche giorno.
La lingua non è unnproblema...il firmware polacco dovrebbe avere le impostazioni italiane bastabselezionarle...solo il firmware tedesco e qualche altro nn hanno l.italiano tra le opzioni...(parlo del riconoscimento s-pen)
Inviato dal mio ibrido interspecifico Galaxy sII 9100 / Note 2 n7100
R: [INFO] Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆☆☆☆
Dovrebbe essere polacco peró...ne sono quasi sicuro:D
Inviato dal mio ibrido interspecifico Galaxy sII 9100 / Note 2 n7100
Si dovrebbe essere polacco.... anche il mio (Vodafone aveva la stessa sigla)....adesso è italiano xò
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Puoi aggiornare subito. ricordati di avere almeno la batteria carica all'80%
Edit:io non ho ripristinato quando ho fatto l'aggiornamento.
se non ricordo male, kies a me, non faceva fare l'aggiornamento perché la percentuale della batteria era al disotto del 70%. tu prova, eventualmente sai che devi aspettare che la batt si carichi un po