Ma i firmware originali samsung sono wipe?
Visualizzazione stampabile
Ma i firmware originali samsung sono wipe?
Ragazzi una domanda ma quando uscirà l'aggiornamento per i no Brand italia ? Qualcuno lo ha avuto tramite ota o kies? Grazie
inviato dal mio note 2 white
Uscira assieme al note 8 xD
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ragazzi sta mattina mi è uscito un aggiornamento di 26-27 mega. Che cosa riguarda?
Telefono no brand garanzia europea austria.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Idem, segnalato stamattina, oggi pomeriggio causa sovraccarico server OTA ho aggiornato tramite Kies a 4.1.2 (NoBrand Europa), finora non trovo differenze sostanziali se non 2 applicazioni: Group Cast e Play Music
note no brand tutti i soldi che ho speso ed è l'ultimo ad aggiornarsi :( rimpiango la mela
Scusate ragazzi ho fatto il deepclean1 per passare da rom romena a italiano, ma kies mi riconosce il telefono ancora come COA, cioè romeno....e mi dice che non è possibile aggiornare tramite kies. Ma devo cambiare il csc? Se si come faccio?
Allora, volevo segnalare questo, quando si f il deep 1 clean per passare, come ho fatto io, da una rom di una nazionalità ad un'altra il cambio csc non avviene e kies rompe le scatole, per poter fare il cambio csc bisogn avviare il telefono in recovery stock e in automatico avviene il cambio csc. Magari lo sapevate già ma per alcuni, come me, è bene ricordarlo.
Non mi è chiara una cosa:
È stato aggiornato solo il Note crucco o anche la versione nostrana???
ciao a tutti
aggiornamento alla 4.1.2 ancora niente ?
Sammobile annuncia il 4.1.2 canadese
Ho un Note II preso con Wind, presumo sia no brand, ma ancora il firmware e' fermo alla 4.1.1.....!!!
ciao ho note 2 brand vodafonre ma sono fermo a 4.1.1!!!!!! sono andato in samsung ho chiamato samsung ma nulla non melo sanno spiegare??? NON Cé UN MODO PER FORZARE GLI AGGIORNAMENTI SENZA USARE ODIN??? VOGLIO LASCIARE TUTTO ORIGINALE... HO FATTO MILLE PROVE MA NULLA.. IO DOVREI AVERE 4.1.2 DAL 4 GENNAIO... è possibile che ci siano i server intasati??? grazie luca...
Con la wind è un nobrand camuffato cambia solo il csc
anche un amico ha problemi ad aggiornare con la tre non penso sia problemi di server vai in un centro vodafone e vedi che ti dicono
Ma porca miseria ladra volete usare il 3d che c è nella sezione modding per parlare di flash, problemi con odin, csc e c zzi e mazzi?????????????????
Inviato dal mio Galaxy Note II con l'aiuto di Tapatalk
salve ho un note 2 brand vodafon fermo alla 4.1.1. kies e ota non riconoscono nessun aggiornamento non voglio aggiornare via odin perchè non mi va di reistallare tutto consigli?'
Io ho il note2 di provenienza tedesca e oltre all'aggiornamento 4.1.2 ho ricevuto ieri notte un OTA da 23,5 Mb...qualcuno sa di cosa si tratta??
Anche io ho un Note II di provenienza tedesca (fw XXALJ3 d'origine), ma sono ancora fermo alla versione 4.1.1, e vedendo che alcuni di voi hanno già la 4.1.2 mi sono venuti dei dubbi..il mio Note non trova alcun aggiornamento nè via OTA nè via Kies..possibile? Da Kies vedo in questo preciso istante che il telefono non è tedesco, ma bensì austriaco (tra parentesi vedo la scritta AUT)..ma spulciando nella lista dei vari fw vedo che XXALJ3 è un fw tedesco..non ci capisco più nulla :(
Con piacere leggo su sammobile il rilascio del 4.1.2 per Trinidad e Tobago, Nepal, Bangladesh.
Fantastico
Ottimo, più gente lo avrà a disposizione per testarla e meglio sarà.
Personalmente uscisse domani aspetterei ancora qualche giorno prima di installare perchè mi sembra che ci siano troppi problemi in giro con questa 4.1.2 a fronte di un dispositivo che adesso gira come un orologio.
Anche io sono ferma alla 4.1.1.. così è una scheggia ma mi tornava utile la funzione di scrivere direttamente sulle foto.. va beh pazienza
Inviato dal mio padellone galattico
Uscito il firmware Guatemalese.....mah????
Ciao a tutti.
Piccolo OT (ma neanche tanto)
Scusate ma qualcuno di voi l'ha preso con la TRE e gli hanno mandato un no brand ita che quindi non viene aggiornato??
Grazie.
:confused:
Scusa ma perché se aggiorni con Odin non perdi nulla, almeno io ho aggiornato con Odin e non ho perso nulla non ho dovuto neanche reinstallare niente, e rimane tutto originale, non devi neanche rootare il cell , non ho capito dove è il problema
Inviato dal mio gioiello Note II GT-N7100 , con Tapatalk2
Non si sa nulla per quanto riguarda i no brand italiani? Io sto ancora aspettando
Sinceramente non sento tutta questa necessità di aggiornare, secondo me è perfetto già così sotto tutti i punti di vista :) terminale perfetto! Se poi dovesse migliorarlo ancora di più ben venga :)
Ciao raga volevo sapere un informazione...come mai ancora non e uscito il firmware x il mio device? vi posto qui tutto:
Codice Modello: GT-N100
Versione Android: 4.1.1
Versione banda base: N7100XXALJ2
Versione Kernel 3.0.31
Versione Build: JRO03C.N7100XXALJ3
raga ho delle domande....
-ho comprato il cellulare su internet...da dove proviene??? sicuramente non italiano!!!
-quando uscirà il prossimo firmware ufficiale?
grazie anticipate :D
Ma vi sembra possibile che ha un mio amico con s2 gli sia gia arrivato l'aggiornamento a jelly been 4.1.2 mentre noi ancora niente? Lo so che l'aggiornamento non e fondamentale per noi però penso sia piu logico rilasciarlo prima per il nostro dispositivo e poi a quelli ormai più datati
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App