Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zak84
a me è sempre uguale. 2 giorni di batteria
schermo acceso?
comunque boh leggo nei post precedenti che c'era stato un update che la migliorava, poi ne hanno fatto un altro ed è peggiorata... wtf. mi sa aspetto ancora
-
Quote:
Kuroi
schermo acceso?
comunque boh leggo nei post precedenti che c'era stato un update che la migliorava, poi ne hanno fatto un altro ed è peggiorata... wtf. mi sa aspetto ancora
quando lo uso si XD
a parte le battute, whatsapp,chiamate,gioco,internet,sviluppo_app,wifi acceso,3g acceso, gps acceso.
per esempio ora sono ad un giorno e 6 ore con 3h di schermo, 2,5 di sistema, blablabla
-
Quote:
zak84
quando lo uso si XD
a parte le battute, whatsapp,chiamate,gioco,internet,sviluppo_app,wifi acceso,3g acceso, gps acceso.
per esempio ora sono ad un giorno e 6 ore con 3h di schermo, 2,5 di sistema, blablabla
sei a 1 giorno e 6 ore dal 100% e a quanto stai ora?
-
Quote:
bubugaga
perchè? non posso flashare solo modem? l'aggiornamento è solo riguardante il modem
Si allora mi sa di si.
-
Quote:
Kuroi
sei a 1 giorno e 6 ore dal 100% e a quanto stai ora?
sto al 41%
-
Ma dopo aver aggiornato avete fatto un wipe data e wipe cache in modo da partire con un sistema pulito?
-
Quote:
mats25101979
Ma dopo aver aggiornato avete fatto un wipe data e wipe cache in modo da partire con un sistema pulito?
ma nemmeno per incubo!
dovrei perdere/backuppare tutti i dati, le app e i salvataggi dei giochi e delle app, per un aggiornamento da 0,5 MB ??? rotfl
quelle cose le faccio solo se cambio rom (tipo da ufficiale a custom) e basta.
e parla uno che ha android dalla versione 0.1 tipo
-
Beati quelli che non hanno riscontrato alcun problema alla batteria. Non capisco proprio da cosa possa dipendere
-
Quote:
alexdesa
Beati quelli che non hanno riscontrato alcun problema alla batteria. Non capisco proprio da cosa possa dipendere
secondo me dalle app preinstallate o da quelle con avvio automatico, ma basta disabilitarle eh. io ho vinto tipo 100MB di ram e altrettanta autonomia XD
-
Quote:
zak84
ma nemmeno per incubo!
dovrei perdere/backuppare tutti i dati, le app e i salvataggi dei giochi e delle app, per un aggiornamento da 0,5 MB ??? rotfl
quelle cose le faccio solo se cambio rom (tipo da ufficiale a custom) e basta.
e parla uno che ha android dalla versione 0.1 tipo
Un mio collega con S4 ha avuto due aggiornamenti minimi e aveva la batteria che calava a vista d'occhio. Gli ho suggerito di fare i wipe e ora ha la batteria molto più performante di prima.