Si è uscito venerdì per l s2..
Senza parole.. ci manca solo che aggiornino anche il Note prima del nostro..
Inviato dal mio Galaxy Note II con l'aiuto di Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Si è uscito venerdì per l s2..
Senza parole.. ci manca solo che aggiornino anche il Note prima del nostro..
Inviato dal mio Galaxy Note II con l'aiuto di Tapatalk
Io aspetto la 4.2
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
lei che é uno avanti....si compri un garzanti!!!
Speriamo almeno con la 4.2 di non essere gli ultimi
In teoria anche il Note GT-N7000 dovrebbe ricevere JB 4.1.2 prima dei nostri Note II..non ricordo dove l'ho letto, ma mi pare che JB 4.1.2 x il Note fosse atteso massimo entro fine marzo..non mi lamento certo della v4.1.1, così è una scheggia ed è ottimo in ogni minimo dettaglio, ma, come ha detto qualcun altro, si dovrebbero garantire gli ultimi aggiornamenti agli ultimi terminali usciti, e poi agli altri, in ordine di messa sul mercato magari..la politica che samsung ha adottato in questo momento x gli aggiornamenti è fuori da ogni logica, a mio avviso..
Concordo pienamente se io vado a comprare s2 a 350 euro arrivo a casa e aggiorno alla 4.1.2 se invece prendo il note 2 pago 700 euro devo rimanere con la 4.1.1 lo so che non cambia molto ma è una cosa che mi da abbastanza fastidio
Quindi l ultimo aggiornamento diaponibile x note 2 è 4.1.1
Xké ho ripristinato il cell siccome avevo fatto il root e prima di ripristinarlo avevo 4.2.1 aggiornato tramite ota
Ora ho 4.1.1 e mi dice che é aggiornato molto strano
Oggi sono usciti parecchi aggiornamenti per note2 tutti per i paesi asiatici.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
per italia niente ancora quindi,io ora ho questo N7100XXALJ1_N7100ITVALJ1_ITV
xò è strano che prima del ripristino e già un mese fa mi aveva fatto aggiornare via ota a 4.1.2 e ora no me lo porta
Sinceramente piu' del 4.1.2 mi interessa sapere chissa' se vedremo Key Lime (5.0) sul nostro Notone...
sarà...ma io al passaggio alla 4.1.2 non ho notato nulla...era perfetto già da prima.
ma hai aggiornato tu tramite ota oppure con odin
io ho un note 2 dalla germania! perchè non trovo l'aggiornamento alla 4.1.2??
Cmq da quel che so il4.1.2 non è tanto performante contro il 4.1.1 Confermate?
KLP 5.0 DEVE essere garantito sul Note II! Sarebbe una vergogna! Se ci pensate il Galaxy S2 ha attraversato 3 release Android diverse (GB 2.3.6, ICS 4.0.3/4.0.4 e JB 4.1.2)..Perchè mai non dovrebbero garantire KLP al nostro terminale, contando anche che ha delle caratteristiche tecniche non indifferenti, che credo ben supportino un sistema operativo totalmente rinnovato..cioè, non è mica un Galaxy S prima generazione che non ha potuto ricevere ICS a causa dei limiti hw/sw!
Via ota o kies non lo trova. Da sammobile se faccio la ricerca aggiornamento non ne trova, ma poi se vado a cercare manualmente ne vedo uno.
Nell'incertezza e lette di varie problematiche (lag e durata batteria) evito di aggiornare.
Comunque non ho ben chiaro quali dovrebbero essere novità e miglioramenti di questa nuova versione. Qualcuno ha una lista modifiche?
Questo è il changelog ufficiale, riportato su questo stesso sito:
Correzione per Android 4.1.2 Jelly Bean
Menu facilitato in funzione S Planner
Ink effect emozionante (nella lockscreen)
Nuovo programma ausiliario S Note
Perfezionamento nella stabilità e utilizzabilità
Insomma, niente di che :S
Grazie, avevo trovato questo in inglese e pensavo non fosse completa :D
Visto che sono cavolate confermo che attendo il prossimo aggiornamento. Tanto più visto quanto letto su una riduzione della durata batteria del 15/20 %
ciao ragazzi, ho intenzione di acquistare un note2 con garanzia europea, c'è qualcuno che mi linka una guida per niubbi per metterci su il firmware ufficiale samung Italiano? grazie e scusate la niubbiaggine acuta.
Perché vuoi cambiarlo? Ho un note 2 versione Germania e va bene.
Se poi ti serve un intervento in garanzia devi metterti anche a ricaricare quello originale
ho sentito di problemi legati all'S-pen nel riconoscimento delle parole... tu che mi sai dire a riguardo?
Forse del riconoscimento scrittura con la tastiera stock samsung. A me non da la relativa icona e comunque uso swiftkey3
Per il resto ho notato che con i comandi rapidi da s pen indica solo la lingua inglese uk in una finestrella in alto
Se ne parla qui, in riferimento alla versione PSA che risulta essere l'aggiornamento del mio terminale
Galaxy Note II software update (N7100XXDLL7) brings battery drain | SamMobile
Qualcuno ha installato questa rom? Come va?
GT-N7100 - France
PDA: N7100XXDMA6
CSC: N7100OXADMA5
Version: 4.1.2
Date: 2013-01-25
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
Come faccio a sapere che firmware avevo apena é stato comprato il cell???
Mi Sa Ke ora ho un firmware no brand italiano 4.1.1
Ma il cell é garanzia europa infatti prima che toglievo il root avevo 4.1.2
Prima che togliessi
lei che é uno avanti....si compri un garzanti!!!
eh purtroppo nn ho visto so solo cje prima mi aveva fatto aggiornare a 4.1.2 ora ho messo questo unbrand ita 4.1.1 che non trova aggiornamenti
chisà se metto questo va bene N7100XXDLK7_N7100PRTDLK5_PRT che dite????
cmq se pèer passare in garanzia non cambia nulla posso lasciare anche questo che ho e cioè questo N7100XXALJ1_N7100ITVALJ1_ITV
ragazzi mi potete aiutare?
ho preso 2 giorni fa un note 2 italia brand vodafone, non si riesce ad aggiornarlo al 4.1.2 (che per vodafone già è uscito) ne con kies ne via OTA, come è possibile? sinceramente non vorrei fare un flash con odin vorrei capire perchè in entrambi i modi mi dicono che non c'è alcun aggiornamento disponibile quando invece tutti sanno che già è uscito da più di un mese
e mentre qui tutto tace in francia samsung ha rilasciato un ennesimo aggiornamento datato 04/02/2013 N7100XXDMB2 che rabbia,siamo sempre l'ultima ruota del carro.
Ciao a tutti.
Posto qui le caratteristiche del bimbo che è ancora come mamma l'ha fatto.
Preso da H3G pare essere un no brand italia. Ora da quando è arrivato circa 15 giorni fa, tutti i giorni tutto il giorno mi appare la notifica di un aggiornamento software disponibile ( che se non sbaglio non dovrebbe esservi, giusto?).
Bene. Avrò provato almeno 20 volte, ma sempre dopo essersi connesso al server compare il messaggio che il mio piastrellone è già aggiornato. Perfetto, vivo anche senza la 4.1.2 che avevo su di un altro telefono e non era poi sta cosa trascendentale. Però vorrei tanto capire perché ho fissa la notifica anche se tolgo la spunta da aggiornamento automatico.
????????????
Qualcuno ha avuto o ha lo stesso comportamento pittoresco da parte del suo piastrellone ?
Grazie mille.
:D
Allegato 46351
Confermo nuovo update per il note 2 versione francese, aggiornato 1 oretta fa tramite kies :)
[QUOTE=zanetti6;3295203]ragazzi mi potete aiutare?
ho preso 2 giorni fa un note 2 italia brand vodafone, non si riesce ad aggiornarlo al 4.1.2 (che per vodafone già è uscito) ne con kies ne via OTA, come è possibile? sinceramente non vorrei fare un flash con odin vorrei capire perchè in entrambi i modi mi dicono che non c'è alcun aggiornamento disponibile quando invece tutti sanno che già è uscito da più di un mese[/anche io ho note 2 brand vodafone ma ho ancora 4.1.1 samsung mi ha spiegato che vodafone ha piu di un firmware italia e purtroppo il nostro è tra quelli sfigati...dobbiamo avere pazienza ma mi sa che siamo solo io e te ad avere questo problema... ti faccio una domanda quando accendi in note ti appare il logo della vodafone??? ciao..
SamMobile Firmware Page
Installata ieri notte e dopo la sola giornata di oggi mi è sembrato che la batteria duri un poco di più, invece del problema di riduzione della durata che avevo letto per versioni precedenti.
mi sa che il cell é tedesco quindi quale firmware dovrei mettere 4.1.2 siccome avevo questa versione installata