Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jasminedd
Scusate... Sono da poco con Android. ..
Cosa comporta fare wipe data?
C'è differenza tra wipe cache da recovery e pulizia cache ad es. con Android assistent?
Che differenza c'è tra fare i wipe e il reset a dati fabbrica?
Spero qualche anima gentile possa avere la pazienza di aiutarmi a chiarire le idee. Grazie :)
Il wipe data comporta la cancellazione di tutti i dati sul telefono ed è sinonimo di ripristino ai dati di fabbrica.
In teoria il wipe cache dovrebbe essere più profondo rispetto alla pulizia della cache fatta con qualche app.
Tra l'altro non sono neppure sicuro dell'utilità di queste app.. È come se ti facessero vedere chissà quanti mb puliscono, quando più in realtà può anche essere che ci fosse nulla da pulire. Ieri sera per esempio, ho fatto un wipe cache da recovery e appena acceso ho voluto far la prove ed ho lanciato un'applicazione per pulire la cache che mi ha trovato 60 e più mb da pulire e mi è sembrato molto strano.
-
Quote:
continua.mente
Il wipe data comporta la cancellazione di tutti i dati sul telefono ed è sinonimo di ripristino ai dati di fabbrica.
In teoria il wipe cache dovrebbe essere più profondo rispetto alla pulizia della cache fatta con qualche app.
Tra l'altro non sono neppure sicuro dell'utilità di queste app.. È come se ti facessero vedere chissà quanti mb puliscono, quando più in realtà può anche essere che ci fosse nulla da pulire. Ieri sera per esempio, ho fatto un wipe cache da recovery e appena acceso ho voluto far la prove ed ho lanciato un'applicazione per pulire la cache che mi ha trovato 60 e più mb da pulire e mi è sembrato molto strano.
Finalmente...si è schiarito il mio orizzonte. .. Grazie :):):)
-
Ma di Android 4.2.2 non si sa niente?
-
Fatto wipe ieri ma per il momento identici consumi. Aspetteremo la 4.2.2 per vedere se migliora....
-
Quote:
Klaudio93
Ma di Android 4.2.2 non si sa niente?
Secondo me la 4.2.2 non è così imminente. L'hanno rinviata già molte volte e in uno degli ultimi articoli letti mi era parso di capire che sarebbe arrivata a settembre.
Tra l'altro c'è pure da ragionare su quanta voglia abbia realmente samsung di renderla disponibile, rendendo poi in questo modo meno appetibile la scelta di un s4 o di un prossimo note 3.
Spero di essere smentito presto dai fatti!
-
ma prima della 4.2.2 non arriverà una 4.2.1?
-
Io devo dire che ho notato un miglioramento bei consumi man mano che passa il tempo. È come se si stabilizzasse
-
Quote:
criss988
ma prima della 4.2.2 non arriverà una 4.2.1?
No si passa direttamente alla 4.2.2 ma come letto in giro su internet è previsto per il momento solo la versione lte
-
Speriamo che non sia esclusiva del Note II LTE e lo distribuiscano anche per la versione GSM
-
Nono note 2 si fermerà al Key lime pie Android 5.0