Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegaso993
Come vi trovate con la nuova base e il nuovo modem conviene aggiornare
sara' un caso ma da quando ho aggiornato il note 2 si e' riavviato 2 volte ...non mi era mai successo ed e' da ottobre che c'è lho!!!! dopo il primo riavvio mentre ero in piena telefonata ho detto rispristiniamo e mettiamo tutto pulito ...ma l altro giorno lha rifatto ...perciò dò colpa a quest aggiornamento ....
-
Quote:
nicoaly
sara' un caso ma da quando ho aggiornato il note 2 si e' riavviato 2 volte ...non mi era mai successo ed e' da ottobre che c'è lho!!!! dopo il primo riavvio mentre ero in piena telefonata ho detto rispristiniamo e mettiamo tutto pulito ...ma l altro giorno lha rifatto ...perciò dò colpa a quest aggiornamento ....
Io con la nuova base e il nuovo modem non mi è mai successo che il note II si riavviasse random
-
Quote:
morenoma7
Io con la nuova base e il nuovo modem non mi è mai successo che il note II si riavviasse random
Anche io col mio notone2 austria e il nuovo aggiornamento, nessun problema.... boooo
-
Ho notato da qualche giorno (per cui imputo la cosa all'ultimo aggiornamento) che se vado a cambiare sfondo non partendo già dalla foto che voglio inserire, ma dal menu impostazioni - schermo - sfondo e seleziono "galleria" ci mette una vita ad aprirla, nonostante il ripristino ai dati di fabbrica dopo l'aggiornamento via OTA.
Avete notato anche voi?
-
Quote:
continua.mente
Ho notato da qualche giorno (per cui imputo la cosa all'ultimo aggiornamento) che se vado a cambiare sfondo non partendo già dalla foto che voglio inserire, ma dal menu impostazioni - schermo - sfondo e seleziono "galleria" ci mette una vita ad aprirla, nonostante il ripristino ai dati di fabbrica dopo l'aggiornamento via OTA.
Avete notato anche voi?
Ehm no, a me si apre come sempre.
-
Quote:
continua.mente
Avete notato anche voi?
Anche a me si apre subito, ma attenzione: in sede di ripristino hai forse attivato (o riattivato) la sincronizzazione delle fotografie con l'account Google? Perché quando avevo in galleria gli album sincronizzati (con Panoramio o Google+) l'apertura era un calvario.
GB ego sum
Anche a me si apre subito, ma attenzione: in sede di ripristino hai forse attivato (o riattivato) la sincronizzazione delle fotografie con l'account Google? Perché quando avevo in galleria gli album sincronizzati (con Panoramio o Google+) l'apertura era un calvario.
-
Cmq assurdo. Hanno aggiornato galaxy s2 plus e note 8. Non è corretto. Abbiamo il top della gamma note . Gioielli di punta e non rilasciano gli aggiornamenti. Dovrebbero curare gli aggiornamenti con molta più attenzione. Io sono amante del padellone però mi rode spendere soldi e poi vedere un s2 plus aggiornato prima del note 2. Cacchio se scegliamo il top gamma un motivo c'è.
-
Purtroppo ha una sua logica di marketing. Se ti troveresti dalla parte opposta forse anche tu rsgioneresti allo stesso modo, semplicemente perché oggi come oggi pochi si recherrbbero in un negozio o centro commerciale per acquistare un S2, ergo non fa concorrenza diretta all'S4, invece S3 e Note 2 già così hanno fatto calare le vendite previste dalla Samsung, immagina se fossero aggiornati all'ultima versione, coloro che possiedono un S4 non si sentirebbero diciamo così unici nel possedere le ultime novità e funzioni. Quando uscirà il Note 3 vedrai che molto probabilmente aggiorneranno S3 e Note 2 come su S4, di modo che i possessori di quest'ultimo, come di S3 e Note 2 dovranno acquistare il Note 3 per possedere le ultime novità. In pratica è una ruota che gira e se stai dietro a ste cose non ne esci più. Oltre al fatto che il Note 2 con la 4.1.2 ufficiale gira benissimo anche se con qualche piccolo bug, francamente le novità dell'S4 non mi mancano affatto, anzi sotto un aspetto di dati il Note 2 è ancora il migliore attualmente in commercio, e lo dico con cognizione di causa non perché possiedo il Note 2 ;)
-
Non è questa la politica giusta. Io come strategia userei una tattica diversa. Manterrei un prezzo elevato dei dispositivi. Per esempio 699 s4 599 note 2. Li Manterrei aggiornati entrambi garantendo una qualità elevata. In questo modo, avendo un prodotto di qualità posso fidelizzare o clienti Samsung fatti con i prodotti più vecchi e acquistarne nuovi con il nuovo prodotto. Alla fine aggiungendo 100 euro ti prendi un terminale con un hardware aggiornato. ..