Ma è da un po' che c'è questo aggiornamento!!!
Visualizzazione stampabile
Ma è da un po' che c'è questo aggiornamento!!!
Comunque io per ora non ho tutta sta fregola di aggiornare... Il Notone funziona egregiamente, le funzionalità che importerebbe l'aggiornamento non mi sembrano così sconvolgenti! Preferisco aspettare un po' e magari averle ottimizzate al meglio che averle ora e vederlo "arrancare"!
Ho ricevuto ieri l'aggiornamento del Nexus7 alla 4.3. Cambiamenti evidenti, zero. Tra quelli interessanti pare ci sia il redesign dell'interfaccia della camera app, ma non avendo il nexus7 la camera app, non l'ho visto. E comunque essendo già discreta, non è così impellente.
Quindi: non ci perderei il sonno per questo aggiornamento.
Kies Riottoso
Ho un Note II con Android 4.1.1, ho caricato Kies che ha accettato il mod. come GT-N7100 ma quando gli ho dato l' S/N mi ha detto che non poteva identificarlo - qualche suggerimento ? grazie
Eventualmente esiste anche il modding... e se qualcuno si chiede perché farlo.... perchè é propio una risposta alle politiche di marketing
Quoto... io avevo un htc desire hd prima del note 2 e quando ad un certo punto htc ha dichiarato che non avrebbe più rilasciato aggiornamenti ufficiali per quel dispositivo ho iniziato a moddare e ho scoperto un mondo bellissimo ma anche pieno di bug. Per cui se propio uno non può resistere che moddi.. altrimenti si tiene la rom stock che va gran bene... anche perché non aspettiamoci grandi variazioni dalla rom stock alla 4.2 o 4.3.
Purtroppo il note 2 ha una cosa che lo contraddistingue daglo altri dispositivi ovvero un hardware molto carrozzato e la s pen cosa che a livello di modding crea una variabile in più da gestire e che in caso di porting da altri dispositivi va fatta da zero o quasi.
Il problema é questo. La cyanogenmod é una gran bella rom come molte altre ma per chi usa i software della s-pen é un problema. Non avrebbe senso avere un notr a questo punto.