Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memox1
... altrimenti si tiene la rom stock che va gran bene... anche perché non aspettiamoci grandi variazioni dalla rom stock alla 4.2 o 4.3.
Della 4.3 provata "pura" sul Nexus 4 di mia moglie c'è soprattutto una cosa che invidio moltissimo ed è la ricerca in rubrica direttamente dal tastierino numerico del telefono.
Quella del Note II fa veramente schifo (provate a cercare una ragione sociale complessa, anziché un banale cognome. ..), quella di Android 4.3 è immediata ed estremamente funzionale.
Browser
Il problema é questo. La cyanogenmod é una gran bella rom come molte altre ma per chi usa i software della s-pen é un problema. Non avrebbe senso avere un notr a questo punto.
Non dimentichiamo i comandi vocali, che non vanno. Io ho provato a installarla proprio per togliermi s voice
-
Io non ancora capito perchè nel mio Note 2, dopo l'ultimo aggiornamento, la connessione dati "entra" in funzione (cioè le 2 freccie rossa/verde sotto l'icona del segnale si accendono) SOLO se nella barra in alto compare l'icona H+ o_O .Mi spiego meglio:prima se utilizzavo una qualsiasi app che si collegava alla rete la connessione avveniva anche se in presenza di rete E/3G/H (con velocità di connessione differenti come è normale che sia) mentre adesso se il segnale non commuta in H+ passano anche svariati secondi prima che l'app "sfrutti" (le freccie restano grigie fino all'apparizione dell'icona H+) la connessione dati.Anche il WiFi è rallentato un poco eppure con SpeedTest i dati rilevati sembrano buoni (sia quelli del 3G che del WiFi).
-
Quote:
jbj80
Io non ancora capito perchè nel mio Note 2, dopo l'ultimo aggiornamento, la connessione dati "entra" in funzione (cioè le 2 freccie rossa/verde sotto l'icona del segnale si accendono) SOLO se nella barra in alto compare l'icona H+ o_O .Mi spiego meglio:prima se utilizzavo una qualsiasi app che si collegava alla rete la connessione avveniva anche se in presenza di rete E/3G/H (con velocità di connessione differenti come è normale che sia) mentre adesso se il segnale non commuta in H+ passano anche svariati secondi prima che l'app "sfrutti" (le freccie restano grigie fino all'apparizione dell'icona H+) la connessione dati.Anche il WiFi è rallentato un poco eppure con SpeedTest i dati rilevati sembrano buoni (sia quelli del 3G che del WiFi).
Il mio si è sempre comportato così anche prima dell'aggiornamento. In presenza di copertura H+ sembra che il modem del Note "pretenda" di sfruttare solo quella.
Circa la velocità di test: lascia stare speedtest è uno dei più inaffidabili e misura solo i picchi, niente valutazione del QoS
-
Note 3 annunciato con JB 4.3 (speriamo smentiscano), niente KLP ragazzi, altra ragione per rimanere col Note 2.
Detto questo però ciò significa che l'aggiornamento a JB 4.3 del Note 2 sarà ulteriormente rinviato (per non parlare di KLP poiché io aspetto questo, perché di JB 4.3 non me ne frega nulla, JB 4.1.2 funziona egregiamente), ciò per vendere il maggior numero possibile di Note 3, sperando che non faccia il flop come su S4 la Samsung, altrimenti l'aggiornamento arriverà nel 2020 :'(
-
spero tanto per loro di no perchè abbiamo speso 700 euro ( o meno dipende dal periodo di acquisto ) per avere il top gamma. E il nostro è il top gamma samsung al momento. Il galaxy mega 6.3 monta pure 4.2.2. Io sto rimanendo schifiato perchè se ho speso sti soldi è stato per avere un dispositivo aggiornato. Per quanto a me non piaccia IOS e la mela, loro una cosa buona la fanno. Aggiornano frequentemente tutto e per tutti i dispositivi.
-
Quote:
Shinva
spero tanto per loro di no perchè abbiamo speso 700 euro ( o meno dipende dal periodo di acquisto ) per avere il top gamma. E il nostro è il top gamma samsung al momento. Il galaxy mega 6.3 monta pure 4.2.2. Io sto rimanendo schifiato perchè se ho speso sti soldi è stato per avere un dispositivo aggiornato. Per quanto a me non piaccia IOS e la mela, loro una cosa buona la fanno. Aggiornano frequentemente tutto e per tutti i dispositivi.
Guarda io capisco il tuo malumore, però il Note II con la 4.1.2 va decisamente bene, la 4.2.2 non porta niente in più e allora non è meglio avere un dispositivo ottimizzato che aggiornato ma con bug? Non preferiresti avere direttamente la 4.3 (per non dire KLP) che FUNZIONA e bene?
Un'ultima cosa su quello che hai detto "se ho speso sti soldi è stato per avere un dispositivo aggiornato"... Allora hai sbagliato dispositivo, dovevi andare di Nexus ;)
OT: io alla mela invidio altro, come l'assistenza e la permuta + conguaglio del modello "vecchio" per upgradarlo al nuovo! Per quest'ultimo punto ovviamente sono facilitati perché iPhone non si svaluta!
-
Onestamente non capisco questa necessità di passare alla 4.2.2 quando la 4.1.2 è stabile e il Note 2 va alla grandissima. E poi quali mirabolanti funzionalità introdurrebbe la 4.2.2?
-
Infatti a me frega assai la 4.2 come la 4.3, poiché 4.1.2 va da dío (oltre al fatto d'aver letto che i due aggiornamenti sul loro utilizzo, la gente coerente preferisce tornare alla 4.1, chissà come mai).
Io sto aspettando KLP 5.0, il resto sono bambinaggini gli aggiornamenti JB per il Note 2.
Inoltre se desiderate un terminale per gli aggiornamenti il Note 2 non fa per voi, primo perché non è Google Puro, secondo è un terminale molto specifico proprio per la S-Pen e quindi sarà aggiornato in maniera specifica e non come gli altri terminali della linea Galaxy, terzo non è un terminale per il modding proprio per le stesse ragioni.
Detto questo però, oggi come oggi è ancora il miglior dispositivo in commercio tutte marche e modelli inclusi.
-
Quote:
jbj80
ha me fa così con la wind e non in tutte le zone
non sarà un problema di rete????