R: [INFO] Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆☆☆☆
Quote:
Originariamente inviato da
StyWar
salve gente
domanda da incompetente in materia..
Ho un n7100 brand 3, l'ho appena rootato, ho azzerato il counter con triangle away e flashato recovery per settare il system status su original.
Adesso volendo flashare tramite air odin la versione francese 4.1.2 o cmq attendere la versione ita, un domani dovessi ricorrere all'assistenza sarebbe un problema non avere più la versione Brand 3 di android? Nel caso si trovano le versioni bradizzate del firmware?
grazie mille
Si trovano tutte le versioni firmware sia brandizzate che non...quindi non preoccuparti
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: [INFO] Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆☆☆☆
Quote:
StyWar
salve gente
domanda da incompetente in materia..
Ho un n7100 brand 3, l'ho appena rootato, ho azzerato il counter con triangle away e flashato recovery per settare il system status su original.
Adesso volendo flashare tramite air odin la versione francese 4.1.2 o cmq attendere la versione ita, un domani dovessi ricorrere all'assistenza sarebbe un problema non avere più la versione Brand 3 di android? Nel caso si trovano le versioni bradizzate del firmware?
grazie mille
Salve caro ti avverto che non puoi aggiornare il device se è modificato ne con kies ne con ota i firmware si stovano sul sito di sammobile ma non tutti specialmente i brand, tranquillo la tre c'è ma tipo la wind no......
Per la garanzia devi mettere il firmware tre obbligatoriamente
Il firmware wind non c.é perché la wind non commercializza il note 2 brandizzandolo...almeno non fino a un mese fa...ora non so...
Tutti gli altri operatori...tim vodafone e tre sono reperibili.
Quote:
nevids
Ciao a tutti, forse non ho capito bene io il senso ma in realtà io ho comprato il Note2 brandizzato Wind:
Ecco il risultato digitando *#1234#
AP N7100XXALJ1
CP N7100XXALIH
CSC N7100WINALJ1
Mi pare di aver capito che nel momento salti fuori il fw Wind potrei anche io rootare con tranquillità (per tornare al fw originario in caso di necessità).
Il firmware wind è un nobrand ma con csc personale wind almeno questo lo hanno fatto......
Quote:
nevids
Perdona la domanda stupida, ma questo cosa comporta?
Sono interessato anche io, in quanto anche io ho il Brand Wind.... come possiamo fare?