Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da comatrix
@spartaco
Ma chi dice che la Samsung non lo considera più top di gamma? Lo stanno dicendo gli utenti solamente. Infatti come GIÀ descritto in precedenza più volte, quest'anno la Samsung ha aggiornato S2 e Note 1 dopo 2 anni.
Atteniamoci ai fatti, fino ad oggi Samsung certo fa gioco di marketing per vendere, comunque sia aggiorna i suoi top di gamma, sottolineando che non è obbligata a farlo.
Inoltre ho visto terminali top di gamma acquistati nuovi di pacca e nonostante ciò ti scordi gli aggiornamenti.
Sony, Samsung, HTC, Apple, Google più o meno tutti aggiornano i loro top di gamma (ho detto più o meno).
@alex19990
Se hai eseguito solamente il root puoi benissimo aggiornare anche via OTA, poiché ti arriverà la notifica. Sappi però che una volta effettuato l'aggiornamento perderai il root ma il count rimarrà invariato, cioè non sarà assolutamente azzerato.
Veramente solo con il root non puoi aggiornare via OTA perche tibarriva la notifica ma al momento del download dice "dispositivo modificato" e non va piu avanti, quindi sei costretto ad usare odin. Anche una volta tolto il root continua a segnare che è modificato. Il count cambia solo se cambi rom e cmq si puo azzerare
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiatuning
Veramente solo con il root non puoi aggiornare via OTA perche tibarriva la notifica ma al momento del download dice "dispositivo modificato" e non va piu avanti, quindi sei costretto ad usare odin. Anche una volta tolto il root continua a segnare che è modificato. Il count cambia solo se cambi rom e cmq si puo azzerare
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ehm....., io l'ho fatto, perfino con SuperSu installato, il tutto tramite kies.
-
Quote:
comatrix
E come hai fatto? Perché con kies ho provato e non funziona più
-
Quote:
Originariamente inviato da comatrix
Quote:
Originariamente inviato da fabiatuning
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ma kies penso sia differente dall ota
-
Certo che via OTA non esegui il download e l'installazione, ma solo la notifica come ho ben detto in mio post precedente.
Quando ricevi la notifica vai di kies tramite USB semplicemente.
-
Grazie dei chiarimenti ;)
-
ciao, mi spieghi come fai a far durare la batteria 2 giorni e mezzo? con il mio riesco a fare appena un giorno e mezzo. uso solo il wifi e il BT ogni tanto.
grazie
ciao
-
Quote:
comatrix
Certo che via OTA non esegui il download e l'installazione, ma solo la notifica come ho ben detto in mio post precedente.
Quando ricevi la notifica vai di kies tramite USB semplicemente.
Non so cosa volevi dire ma OTA significa Over The Air e puoi benissimo effettuare download e "installazione" dell'aggiornamento...
-
Credo di essere stato fortunato con la batteria. Cmq ho disattivato una marea di app di sistema e di doppioni come per la musica ad esempio. Considera che prima dell'ultimo aggiornamento non superavo il giorno e mezzo e ricordo che già all'epoca prima di aggiornare aspettai i feedback circa i consumi, appena lessi che erano migliorati, aggiornai
-
Quote:
Shinva
Non so cosa volevi dire ma OTA significa Over The Air e puoi benissimo effettuare download e "installazione" dell'aggiornamento...
Prima di postare converrebbe leggere i post precedenti ;)