? non ho capito cosa devi ricevere. la 4.3 esce a metà novembre
Visualizzazione stampabile
le versione della rom leaked sono versioni che possono essere istallate in via non ufficiale, da poco è uscita una nuova "leaked" per tanto chiedevo se qualcuno l'aveva provata! via ota ti arriverà prima o poi ( si crede entro fine novembre ) la versione ufficiale!
Errore mio
Ho letto che in USA stanno rilasciando in queste ore la 4.3 per il note 2.
Possibile o ho letto male la notizia?
Quindi è possibile che sa dicembre si anticipi?
Scusate la domanda niubba, ma è la prima volta che mi interesso ad una rom di questo tipo, di solito braso tutto con i permessi di root :-)
Quindi le domande sono queste:
Mettendo questa rom tramite odin e quindi passando da telefono brand 3 a telefono no brand, in seguito riceverò gli aggiornamenti ota? E se dovro inclvece farlo manualmente, mettendo in seguito una rom ufficiale no brand, riusciro a ricevere gli aggiornamenti? Grazie e scusate se la domanda è gia stata posta, ma non L'ho trovata.
La notizia l'ho letta anche io, ma mi sembra una panzana. Quello che più mi urta è il fatto che i note 2 USA riceveranno una premium suite...che vorrà dire? Che i gestori americani, data la loro influenza, potranno distribuire una versione completa, magari con tutte le features del note 3, mentre noi ci dovremo accontentare di una versione lite? Vedremo....in ogni caso credo che le visite su XDA saranno frequenti...
A meno che non ci siano dei blocchi del gestore attraverso IMEI o altro, si, flashando una rom originale tramite Odin riceverai gli aggiornamenti OTA..ma onestamente credo che, dopo questo aggiornamento, a meno che non si tratterà di Kitkat (4.4), non ne verrà la pena tenerselo non rotato.
Lo penso pure io, ma è una sfida con me stesso. Ho sempre rootato e sempre cambiato un sacco di rom, pure con i nexus non mi sono mai dato pace. Volevo provare a dare un po di fiducia a mamma samsung, al limite a rootare ci vogliono 5 min :-)
Io ho letto di rilascio imminente di una Premium Suite anche per il Note2 ma non solo in USA. Può darsi che avvenga anche da noi.