Visualizzazione stampabile
-
Per l'appunto, nessun video recensione e ribadisco nessun video può stabilire cosa sia un terminale. Ecco perché sono alquanto inutili, ed i commenti seguono (ti danno un'infarinatura di cosa è ma nulla piu). Se desideri veramente eseguire una valutazione di un terminale non guardi quei video che non ti forniscono nessuna informazione adeguata per sapere se quel terminale sia adatto alle tue esigenze, ma vai per esempio su canali come Galaxy Note 2 o 3 YouTube Channel e ti guardi molti video (per il Note 2 sono 146 video, per il Note 3 li sta svolgendo).
Allora sotto questo aspetto concordo, ma solamente un video recensione di 20 minuti assolutamente non rende l'idea di cosa sia qualsiasi terminale (e come guardare una recensione di Photoshop di 20 minuti e sapere se quel programma e adatto a te ma come si fa).
Oppure leggi cosa offre quel terminale e non solamente le caratteristiche (conosco persone ad oggi che dopo 1 anno di Note 2 ancora non lo sanno sfruttare per quel che è).
-
Bravissimi tutti ma torniamo al tema del foro: aggiornamenti. Qualcuno puó dire qualcosa in merito? Durata batterie, stabilitá, i concetti piu importanti diciamo. .. ringrazio anticipatamente tutti coloro che apportano dati reali.
-
Ragazzi ma quanto ci vorrà che Ľ Aggiornamento arrivi in Italia? speriamo sempre prima di natale :-)!!!
-
Ciao a tutti! Superproblema...ieri leggendo del nuovo update ho provato un paio di volte a vedere se riuscivo a scaricarlo ma mi dava nessun aggiornamento disponibile, stamattina riprovo e mi dice che il mio telefono è stato modificato!!!! E io non ho toccato nullaaaaa
-
Ma io ho disattivato gli aggiornamenti automatici eppure prova continuamente a scaricare. Ma io NON VOGLIO INSTALLARLO, come faccio?
-
Ti cito un mio messaggio
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
In ogni caso chi vuole stare tranquillo anche se ha tolto il "visto" dalla casella aggiornamento automatico basta che va in gestione applicazioni/tutte e disattivi le applicazioni aggiornamento software. Qualora dovessero servire li si attiva allo stesso modo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hayash
Ciao a tutti! Superproblema...ieri leggendo del nuovo update ho provato un paio di volte a vedere se riuscivo a scaricarlo ma mi dava nessun aggiornamento disponibile, stamattina riprovo e mi dice che il mio telefono è stato modificato!!!! E io non ho toccato nullaaaaa
É ub problema che ha fatto a parecchi. Prova a riavviare il telefono e a vedere. Alcuni hanno risolto solo facendo un ripristino ai dati di fabbrica
-
Riavviando non ho risolto nulla...anche nello stato del telefono mi dice modificato...
-
Successo anche a me e senza avere il root, ho eseguito un wipe cache e poi un hard reset e tutto è tornato alla normalità, ovviamente prima di tutto ciò ho applicato un backup.
-
Prova a fare un ripristino di fabbrica: il messaggio di dispositivo modificato deriva da un probabile root o cambio delle permissions di amministrazione. Dovrebbe esserci un'opzione in settings che elenca le apps cui sono concesse le permissions: magari hai in passato installato qualche app"fraudolenta" che è andata a modificati un pò di cose ed ora il sistema di sicurezza dell' OTA te ne porta conto.
OT: Avvilito per un update scandaloso , ho mandato Samsung alla malora e mi son flashato la DNA v.3.
UNO SPETTACOLO! Prestazioni e stabilità ai massimi livelli, TUTTA la suite del note 3, eccetto un paio di gesture a causa della mancanza di determinati sensori. Multitasking..ASSOLUTO ;)