Visualizzazione stampabile
-
Chissà quando sara disponibile per l'Italia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dbargel
Già commentato parecchie volte nel foro: Impostazioni, Applicazioni, tutte, Aggiornamenti Software (disattivare).
Spero aver tradotto bene dallo spagnolo ;-)
grazie ma NON FUNZIONA
io vado in applicazioni tutto AGGIORNAMENTI SOFTWARE non mi fa togliere la spunta delle notifiche e non me le fa disattivare
dove sbaglio?
preciso che vado in
IMPOSTAZIONI
GESTIONE APP
tutto (terza scheda verso destra)
che sbaglio?
-
Non saprei, a me ha funzionato benissimo, mi spiace.
-
Quote:
dbargel
Non saprei, a me ha funzionato benissimo, mi spiace.
ma una volta che sei nel tab TUTTO cosa presmi?
io premo il tasto menu e mi chiede solo come voglio ORDINARLE
mi spieghi questo passaggio?
-
Scorri i programmi sino ad aggiornamento software e.lo disattivi evidentemente selezionando per entrare nei dettagli
-
io che non "rutto" se arriva l'aggiornamento me lo sparo e poi vi faccio sapere!
-
Quote:
Darius4475
io che non "rutto" se arriva l'aggiornamento me lo sparo e poi vi faccio sapere!
Bravo giovane! Aspetto impaziente!
-
Quote:
dbargel
Scorri i programmi sino ad aggiornamento software e.lo disattivi evidentemente selezionando per entrare nei dettagli
infatti
ma non me lo fa disattivare
ho provato con arresto forzato ma niente
la mia è la versione v5_1209_3_1
non mi fa togliere nemmeno le notifiche
in pratica posso solo cancellare i dati
ma non altro.
anche a voi?
p.s.
cancellando i dati avro fatto danni? erano 124kb
-
Ciao, ci si risente. ;-) Hai due alternative. Se hai il root, puoi provare a disabilitare "aggiorna software" quello con l'icona verde con Titanium. In alternativa lo lasci scaricare ma non accetti l'installazione. Te lo chiederà un milione di volte che alla fine accetterai. Potresti, cosa già provata da noi in un altra sezione, a disattivare il Google Frameworks sempre in applicazioni, tutte e così non dovresti avere il problema dell'aggiornamento ma sarai impossibilitato ad utilizzare le apps Google. Io aggiornerò e al massimo modderò.
-
Quote:
dvd7320
Ciao, ci si risente. ;-) Hai due alternative. Se hai il root, puoi provare a disabilitare "aggiorna software" quello con l'icona verde con Titanium. In alternativa lo lasci scaricare ma non accetti l'installazione. Te lo chiederà un milione di volte che alla fine accetterai. Potresti, cosa già provata da noi in un altra sezione, a disattivare il Google Frameworks sempre in applicazioni, tutte e così non dovresti avere il problema dell'aggiornamento ma sarai impossibilitato ad utilizzare le apps Google. Io aggiornerò e al massimo modderò.
ho riavviato e dovrei esserci riuscito
mi sa che metto la dn3