Bene. Spero di ricevere al più prest aggiornamento!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Bene. Spero di ricevere al più prest aggiornamento!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Salve, ma è possibile aggiornare il Note con il root? come lo aggiorno con Ota o kies?
Per flashare con Odin intendi inserire direttamente una Rom Aggiornata scaricandola?
Come faccio a capire se è compatibile?
il mio note II è austriaco, è normale che ancora ho la 4.1.1 e non mi rileva alcun aggiornamento?
Salve a tutti,
io ho un no brand italia e collegandolo con kies mi riconosce il dispositivomi ma sopra la descrizione del mio firmware (PDA:LJ1 / PHONE:LIH / CSC:LJ1 (XXX)) da" dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite samsung kies"
Ho disinstallato e reinstallato kies, disattivato antivirus
Provato su altro pc
Provato a cambiare porte usb
Niente di niente..... sempre lo stesso.
PS appena acquistato avevo la versione firmware precedente, quella senza multiwindows, e per aggiornare ho usato Odin in quanto non sapevo più che pesci prendere....
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto? Lo so che usando Odin vai ala grande ma è sia per principio che per capirci qualcosa
Miiiille grazie e complimentoni
Il tuo non è un problema di Kies, "Il tuo dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite samsung kies" sta a significare che sul tuo Note 2 monti un fw non stock, quindi per poterlo aggiornare tramite Kies o flashi (Sempre tramite Odin) il fw con che esso montava quando l'hai scartato o appunto un fw stock (Stock Italia Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7100XXALJ1_N7100ITVALJ1_ITV.zip)
Ma, scusa anche con il firmware originale, a telefono appena scartato dava la stessa identica dicitura, inoltre il firmware che ho installato è quello italiano e no brand.... ufficiale insomma. Lo stesso a qui fai riferimento te
mhmhmh non ho ben capito, mi delucidi x favore?
Grazie