Daniar, posso anche io essere d accordo con te ma saremmo fuori dal tema ufficiale.....cerchiamo di attenerci al titolo altrimenti chi cerca informazione alla fine si disinforma.
Visualizzazione stampabile
Daniar, posso anche io essere d accordo con te ma saremmo fuori dal tema ufficiale.....cerchiamo di attenerci al titolo altrimenti chi cerca informazione alla fine si disinforma.
Ribadisco come ultima informazione che per legge europea anche se si esegue il root del terminale rimane in garanzia, chip o non chip Samsung o non Samsung, Apple, Sony ,HTC ecc...
Il knox come tutto lo Sbloccheranno in poco tempo.
salve a tutti,ragazzi io sono ancora fermo alla 4.1.1 perché quando ad inizio estate avevo intenzione di aggiornarlo leggevo qui sul forum che molti avevano avuto problemi dopo l'aggiornamento come ad esempio problemi con la connessione wifi e una autonomia peggiorata, ed erano tornati alla 4.1.1 . Ad oggi quei problemi sono stati risolti? mi conviene aggiornarlo? nel casso volessi ritornare alla versione originale è fattibile o perderei la garanzia?
Penso che l'autonomia non sia la stessa di prima secondo me. Problemi al wifi mai avuti. Nl c'è solo un vantaggio a passare alla 4.1.2 : fixi il bug al kernel e quindi non dovrebbe "morirti" il telefono. Tornare indietro si può senza perdere la garanzia ma il nuovo firmware ha il bug che dopo il flash potrebbe cancellarsi la cartella con le informazioni relative all'imei quindi va fatto prima il root e salvata la cartella
aumenta o diminuisce? in giro molti hanno avuto il problema della connessione wifi. Che significa non dovrebbe morirti il telefono?...
Oggi Trinidad e Tobago... Ma cavolo di giro dà??? :what::what::what:
Del tuo ragionamento c'è una cosa che non mi torna: se un full wipe SUCCESSIVO fosse inutile e comunque non fosse in grado di ripulire il sistema dai file obsoleti e inutilizzabili, che quindi rimarrebbero lì per sempre, stando a quanto tu dici, allora i vari upgrade successivi effettuati senza pulizia preventiva, finirebbero per appesantire e rovinare un device in modo IRRIMEDIABILE e IRREVERSIBILE! A meno di non flashare la ROM intera con Odin (cosa che di soliti faccio)
È così?