Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GB ego sum
Del tuo ragionamento c'è una cosa che non mi torna: se un full wipe SUCCESSIVO fosse inutile e comunque non fosse in grado di ripulire il sistema dai file obsoleti e inutilizzabili, che quindi rimarrebbero lì per sempre, stando a quanto tu dici, allora i vari upgrade successivi effettuati senza pulizia preventiva, finirebbero per appesantire e rovinare un device in modo IRRIMEDIABILE e IRREVERSIBILE! A meno di non flashare la ROM intera con Odin (cosa che di soliti faccio)
È così?
Ma no ,sono file talmente leggeri che ti ci vogliono dei secoli per riempire come intendi tu la partizione ma il danno che fanno, è la loro inutile lettura ,ti pottrei fare un esempio con una pagina web html o php,tu creai la pagina con delle righe di codice che formano la pagina ,ma a volte succede che devi modificare la tua pagina o aggiungere del contenuto magari qualche script o qualche foto ,ed ecco il danno fatto,pagina con codice spazzatura che contiene poca roba ma ci sta un ora ad aggiornarsi e lo sai perchè? quelle righe anche se tu come visitatore non le vedi vengono lette,e poi ignorate dal browser e questo richiede tempo ,al contarario una pagina ottimizzata lo apri in un secondo,questo era giusto un esempio per rendere idea,poi se vai a vedere quanto pesa la pagnia vedrai che erano pochissimi kb ;)
-
Ragazzi ma ancora state ad aspettare l'aggiornamento ufficiale???? Ma installate la DN3 v 3.1 e avrete tra le mani un Note 3 a tutti gli effetti !!!! Scusatemi se sono andato fuori OT. Buon weekend a tutti.
-
Quote:
Genny74
Ragazzi ma ancora state ad aspettare l'aggiornamento ufficiale???? Ma installate la DN3 v 3.1 e avrete tra le mani un Note 3 a tutti gli effetti !!!! Scusatemi se sono andato fuori OT. Buon weekend a tutti.
Potresti mettermi un link al thread di riferimento, con Tapatalk non riesco a trovarlo, grazie!
-
Quote:
aquila10
Potresti mettermi un link al thread di riferimento, con Tapatalk non riesco a trovarlo, grazie!
Eccoti il link:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=355951
[ROM][4.3][MI6]DN3(Ditto Note 3) ROM from Electron Team(E-team)
-
Quote:
daniar
Ma no ,sono file talmente leggeri che ti ci vogliono dei secoli per riempire come intendi tu la partizione ma il danno che fanno, è la loro inutile lettura ,ti pottrei fare un esempio con una pagina web html o php,tu creai la pagina con delle righe di codice che formano la pagina ,ma a volte succede che devi modificare la tua pagina o aggiungere del contenuto magari qualche script o qualche foto ,ed ecco il danno fatto,pagina con codice spazzatura che contiene poca roba ma ci sta un ora ad aggiornarsi e lo sai perchè? quelle righe anche se tu come visitatore non le vedi vengono lette,e poi ignorate dal browser e questo richiede tempo ,al contarario una pagina ottimizzata lo apri in un secondo,questo era giusto un esempio per rendere idea,poi se vai a vedere quanto pesa la pagnia vedrai che erano pochissimi kb ;)
Però, scusa, un conto è aggiungere codice ad una pagina html senza ripulire quanto c'è di vecchio e obsoleto; altro è un factory reset magari da recovery.
Ho sempre pensato che quest'ultima operazione cancellasse ed eliminasse tutti i file creati dalle impostazioni personalizzate (o contenuti di file di sistema) e dalle applicazioni installate e non le lasciasse lì come relitti: non si tratta di una semplice disinstallazione di singole app, che può lasciare e spesso lascia residui.
Anche perché altrimenti, il SO in parecchi casi, sarebbe costretto a rinominarli per evitare conflitti.
-
Quote:
Genny74
Io invece direi agli utenti di aspettare ancora un po' se si desidera installare la DN3, ancora prematura con vari bug da risolvere.
Non tutti sono bravi nel modding e questa non è la sezione modding, ergo tu sai benissimo che ci sono vari fix da adottare per far si che la rom sia funzionante diciamo alquanto correttamente, e non tutte le funzioni del Note 2 sono state mantenute in questa ROM ;)
-
Quote:
comatrix
Io invece direi agli utenti di aspettare ancora un po' se si desidera installare la DN3, ancora prematura con vari bug da risolvere.
Non tutti sono bravi nel modding e questa non è la sezione modding, ergo tu sai benissimo che ci sono vari fix da adottare per far si che la rom sia funzionante diciamo alquanto correttamente, e non tutte le funzioni del Note 2 sono state mantenute in questa ROM ;)
Concordo.Poi la DN3 consuma ancora TROPPA memoria ram.CHIUSO OT
-
Quote:
gianluca3392
Concordo.Poi la DN3 consuma ancora TROPPA memoria ram.CHIUSO OT
Dopo 4 versioni c'e ancora il bug che quando si riducono le app ad icona non sono tonde, ma rimane un quadrato nero: "appiccicano le cose" dal note 3, senza sapere quel che fanno (parere mio), nel senso che non stanno scrivendo nulla da zero, e senza i sorgenti di Samsung l'ottimizzazione va un po a scatafascio.
-
Quote:
Thersicore76
Dopo 4 versioni c'e ancora il bug che quando si riducono le app ad icona non sono tonde, ma rimane un quadrato nero: "appiccicano le cose" dal note 3, senza sapere quel che fanno (parere mio), nel senso che non stanno scrivendo nulla da zero, e senza i sorgenti di Samsung l'ottimizzazione va un po a scatafascio.
Concordo ed aggiungo che se le vostre esigenze non sono puramente ludiche ed amatoriali e, quindi, col telefono ci lavorate, dalla DN3 ve ne dovete stare distanti ! (Ottimizzazione penosa, consumo ram eccessivo, batteria non soddisfacente, incognite su affidabilità e, soprattutto, sicurezza.)
-
mi permetto di rientrare in tema....
dhe ma se lo sono scordato!