R: [INFO] Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆☆☆☆
Quote:
Originariamente inviato da
massimo1964
Ma, scusa anche con il firmware originale, appena scartato dava la stessa identica dicitura, inoltre il firmware che ho insstallato è quello italiano e no brand.... ufficiale insomma. Lo stesso a qui fai riferimento te
mhmhmh non ho ben capito, mi delucidi x favore?
Grazie
Devi ripristinare il note al firmware di rilascio di fabbrica con odin, a quel punto lo ricolleghi a kies dopo aver cancellato ogni sua precedente traccia e kies ti dirà che hai un aggiornamento (se esiste per quella versione), in più non deve essere root sennò puoi starci anche tutta la notte :D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: [INFO] Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆☆☆☆
Quote:
massimo1964
ma allora come ti spieghi che avevo lo stesso problema collegandolo a kies appena acquistato? praticamente vergine da marcopolo con garanzia italia?
E' successo così: il firmware non aveva il multiwindows e allora l'ho collegato al kies credendo di trovare l'aggiornamento ed invece mi dava l'errore, a quel punto ho installato la rom scaricandola e usando odin
E che versione avresti avuto all'acquisto? Ti ricordi? Da come dici è come se fosse gia aggiornato e magari avevi un problema col firmware. In questo momento se parti con un 4.1.1 regolare no root italia e lo colleghi a kies per l'italia non esiste altro e quindi ko... hai verificato di non aver modificato i setting della porta usb su impostazioni???
...e la musica diventa magia
Quote:
massimo1964
non ricordo la versione ma non era la LJ1 infatti come ripeto era quella che era priva di multiwindows.
Su impostazioni => Opzioni sviluppatore ho spuntato "DEbug USB" giusto?
Per odin si corretto
Manda lo screen di *#1234#
Notte