Visualizzazione stampabile
-
Ti spiego quando installai la prima rom la emk4 non c era l italiano ma lo trovavo tra le lingue dopo aver installato per la seconda volta il file rispondente in Odin in AP ora go solo scaricato e installato sopra la emk2 ed è rimasto in italiano spero di essere stato chiaro
-
Ma per non avere knox hai messo la versione knox free giusto? Non è quella ufficiale?
-
Knox ho visto che ora posso scaricarlo ma non l ho aperto sinceramente mi sembra inutile come app
-
Quote:
Originariamente inviato da
ema500
Knox ho visto che ora posso scaricarlo ma non l ho aperto sinceramente mi sembra inutile come app
È arrivato l'aggiornamwnto europeo ufficiale si tratta di una versione test...che può comunquw essere flashata con odin senza aumentare il numero del counter...ne infrangere le norme di garanzia
IMPORTANTE- Contiene KNOX una volta flashato non potrete più installare alcuna rom moddata
http://www.sammobile.com/2013/12/13/..._sKdnw.twitter
-
Scusa che significa che non si può installare più nessuna rom moddata?
-
Quote:
ema500
Scusa che significa che non si può installare più nessuna rom moddata?
Knox rende impossibile cambiare bootloader...quindinuna volta installata questa rom non si potrà più tornare indietro alla 4.1.2 né ninstallare rom non ufficiali
-
Ah... capisco e poi si perde il bello di poter provare altro... peccato
-
Quote:
ema500
Ah... capisco e poi si perde il bello di poter provare altro... peccato
Per il momento almeno...
-
Quote:
andy88de
Knox rende impossibile cambiare bootloader...quindinuna volta installata questa rom non si potrà più tornare indietro alla 4.1.2 né ninstallare rom non ufficiali
e allora ?dove sta il problema si installano solo rom ufficiali tanto quelle non ufficiali,le cosiddette rom moddate non c'e' una che funziona alla perfezione,ho visto un centinaio di rom non uffciale non ho visto una persana che non si lamenti,a chi non funziona la fotocamera, a chi il flash,chi non puo' mandare sms,chi non funziona il wireles,ecc.ecc.
-
Quote:
falco1961
e allora ?dove sta il problema si installano solo rom ufficiali tanto quelle non ufficiali,le cosiddette rom moddate non c'e' una che funziona alla perfezione,ho visto un centinaio di rom non uffciale non ho visto una persana che non si lamenti,a chi non funziona la fotocamera, a chi il flash,chi non puo' mandare sms,chi non funziona il wireles,ecc.ecc.
Era solo per dare una informazione completa...logico che c'è chi non mod da e chi invece vuole fare delle prove...questa rom va bene solo per i primi ..