Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicopana
Quote:
Originariamente inviato da Simo9595
Io ho la francese, ci sono moltissime novità a parer mio.. priva di bug senza effettuare reset e robe varie... te la consiglio! Anche la batteria pare migliorata insieme al segnale e tante altre cose..
Inviato dal mio padellone GT-N7100 usando
Androidiani App
Quindi me la consigli come stock rom stabile? siccome il link su samfirmware mi permette di scaricare un file zip, poi come la installo? tramite kies?
Io te la consiglio, è stabile. Il file zip si deve estrarre tramite Winrar e poi la flash da Odin
Quote:
Ryo9231
Ragazzi ho notato che la francese ha come sigla finale MK8 mentre la tedesca MK9.. non è che poi flashando quella italiana (che non sappiamo se sarà MK8 o 9) si avranno i problemi già visti di perdita dell'IMEI?? giusto per curiosità. Anche se sono molto tentato di installarne una mi sa che attendo la no brand Italia per sbrandizzare il mio notone 2 dal firmware wind
Non so se si perderà l'imei
Inviato dal mio padellone GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Simo9595
Io te la consiglio, è stabile. Il file zip si deve estrarre tramite Winrar e poi la flash da Odin
Non so se si perderà l'imei
Inviato dal mio padellone GT-N7100 usando
Androidiani App
Nessun rischio di perdita IMEI state tranquilli...intanto è uscita l'italiana...
EDIT ooops solo VODAFONE
-
Quindi stock rom no brand ita ancora nulla? E con quale versione di odin conviene flashare?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
nicopana
quindi stock rom no brand ita ancora nulla? E con quale versione di odin conviene flashare?
Inviato dal mio gt-n7100 usando
androidiani app
favoloso ci sono tutte manca solo quella italiana sempre fanalino di coda in tutto
-
Ma forse è uscito questa mattina, mi da un'aggiornamento di 600 mb e qualcosa e il mio cell non è brand
-
questa mattina è arrivato l'aggiornamento per i no brand italiani. Ho fatto il download....non mi resta che aggiornare, ma prima voglio fare un backup con kies
-
Si infatti. Se per no brand intendi quella sotto la voce ITV confermo l'uscita, ad ora per l'Italia c'è la no brand e la vodafone
-
Aggiornato il mio no brand questa mattina, lo consiglio a tutti è fantastico!
-
Note 2tedesco è appena arrivata la notifica di aggiornamento
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Ryo9231
Ragazzi ho notato che la francese ha come sigla finale MK8 mentre la tedesca MK9.. non è che poi flashando quella italiana (che non sappiamo se sarà MK8 o 9) si avranno i problemi già visti di perdita dell'IMEI?? giusto per curiosità. Anche se sono molto tentato di installarne una mi sa che attendo la no brand Italia per sbrandizzare il mio notone 2 dal firmware wind
Non si può avere certezza. C'è chi ha fatto l'update via ota e ha perso l'imei ( parlo del vecchio aggiornamento).