La dimensione è corretta.
Visualizzazione stampabile
La dimensione è corretta.
poi mi sorge una domanda! se in teoria io aspettassi di finire i 2 anni di garanzia, importerebbe poco se installassi l'aggiornamento ufficiale con knox giusto? XD
Aggiornamento andato a buon fine nessun dato perso da circa un'ora sto a spippolare. mi sembra tutto perfetto veloce e rapido anche la batteria mi da l'idea che va benissimo confermo memoria sempre intorno a 1gb....
Ognuno è libero di fare ciò che vuole. Io ho installato l'aggiornamento in quanto mi trovo bene con i firmware originali mentre col Nexus mi diverto a cambiare. Rom ancora perfette e senza bug per il note mi pare che non ci siano ancora e quando scadrà la garanzia sarà stato trovato il modo di bypassare Knox.
Per l'esperienza che ho io, penso sia più difficile fare danni che fare la cosa giusta. Una soluzione la si trova sempre e sul forum ho avuto diversi aiuti risolvendo sempre e non mi è mai capitato di sbagliare seguendo le ottime guide presenti.
Quote:
Originariamente inviato da PatrixRuy89
Ciao a me la notifica di aggiornamento non è arrivata, ma se vado su "verifica aggiornamenti" mi fa partire il download. Lo faccio partire uguale?
La dimensione è di circa 700 mb!!! (677 ecc ecc)
Quote:
Inviato dal mio Note II White
Inviato dal mio Note II White
Aiutooooo!!! È da oggi pomeriggio che cerco di installarlo e dopo che aspetto un ora per scaricarlo durante l installazione arriva a 27% e l omino di android diventa coricato con un segnale rosso e si riapre il telefono con scritto che nn è riuscita l installazione e che devo usare kies.. nn ho il pc disponibile come faccio?