Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha novità per l'aggiornamento H3g???
-
salve a tutti scusate vorrei qualche aiutino nel mio note 4.1.2 utilizzavo la modalita' guida,adesso su 4.3 c'e' la modalita' auricolare,pero' rimane l'icona,qualcuno puo' dirmi come nascondere l'icona della modalita' auricolare? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
domynote2
Ancora un altra domanda :) ma la fotocamera rimane sempre la stessa? Non doveva aggiornarsi come qiella del s4? O note 3?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Si rimane la stessa. Altrimenti come li vendono i nuovi modelli?
Purtroppo il porting della fotocamera non é nemmeno facile quindi non vedremo mai un software nuovo per la fotocamera.
-
ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi a capire? il mio note2 ha questo firmware attualmente :PDA:PHONE:LK1 / CSC:MA2 (HUI) comprato a dicembre scorso alla tre con versione 4.1.2 sto provando da qualche giorno a connettermi con kies ma non mi da nessun aggiornamento allora pesate che devo aspettare perché e un brand tre, e quindi lo riceverò con un pò di ritardo rispetto ai no brand,ed in fine quella sigla (HUI)cosa significa che non è italiano?
Ringrazio tutti anticipatamente per eventuali delucidazioni
-
ma le funzioni del note 3 arriveranno mai in versione ufficiale?
-
Quote:
marco1309
ma le funzioni del note 3 arriveranno mai in versione ufficiale?
per me NO
lo avrebbero gia fatto!!!
-
Una curiosità: che punteggio raggiunge su Antutu benchmark il note 2 aggiornato alla 4.3?
-
Quote:
comatrix
magari la garanzia non si perde, ma se ti fanno problemi e ti devi mettere a fare cause o altro equivale quasi a perdere la garanzia perchè non saranno molte le persone che vorranno mettersi in questi problemi per poco(amenochè il danno non è molto costoso)
perciò si cerca di non incrementare knox o di non presentargli un telefono con root per non rischiare di avere problemi seccanti...
-
Quote:
sole1956
ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi a capire? il mio note2 ha questo firmware attualmente :PDA:PHONE:LK1 / CSC:MA2 (HUI) comprato a dicembre scorso alla tre con versione 4.1.2 sto provando da qualche giorno a connettermi con kies ma non mi da nessun aggiornamento allora pesate che devo aspettare perché e un brand tre, e quindi lo riceverò con un pò di ritardo rispetto ai no brand,ed in fine quella sigla (HUI)cosa significa che non è italiano?
Ringrazio tutti anticipatamente per eventuali delucidazioni
Versione Italia H3g.
-
Quote:
giorgio95
Aiutooooo!!! È da oggi pomeriggio che cerco di installarlo e dopo che aspetto un ora per scaricarlo durante l installazione arriva a 27% e l omino di android diventa coricato con un segnale rosso e si riapre il telefono con scritto che nn è riuscita l installazione e che devo usare kies.. nn ho il pc disponibile come faccio?
Qualcuno che mi risponde?