Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robox88
magari la garanzia non si perde, ma se ti fanno problemi e ti devi mettere a fare cause o altro equivale quasi a perdere la garanzia perchè non saranno molte le persone che vorranno mettersi in questi problemi per poco(amenochè il danno non è molto costoso)
perciò si cerca di non incrementare knox o di non presentargli un telefono con root per non rischiare di avere problemi seccanti...
Nessuna causa legale, bastano le semplici associazioni dei consumatori.
Provateci, non credetemi, provate a dire al supporto che il vostro dispositivo possiede il root e se non lo prendono in garanzia vi rivolgete alle associazioni, guardate un po come cambiano atteggiamento ;)
È successo a me col computer Samsung sulla batteria, che mica ci faccio il root al computer :p, eppure loro dicevano che non era in supporto quel reparto , una volta citato l'associazione mi hanno chiesto numero di serie e modello, toh ma che strano. Loro ci provano ragazzi, la legge è legge ed è uguale per tutti.
È perfino apparsa in rete la circolare Samsung ai vari negozi di supporto su cosa dovevano dire agli utenti in caso di root, ovviamente illegale e bloccata dalla commissione europea. Più di così cosa si debe dire? Ancora dubitate?
-
Giorgio 95 Hai provato a fare un Wipe cache dalla recovery stock prima di partire con l'installazione della versione 4.3?
-
Quote:
giorgio95
Qualcuno che mi risponde?
Visto che kies é come guidare al buio ubriachi , io ti consiglierei di fare un bel ripristino in modo da pulire tutto e riprovare via ota. Dopo che la installi sempre da impostazioni fai un'altro ripristino e avrai il tuo bel telefono pulito.
-
Ragazzi ho aggiornato alla 4.3, l'unico problema che ho riscontrato è che non riesco più a ricevere SMS, li ricevo solamente quando vengo chiamato, qualcuno può darmi una mano d'aiuto?
-
Quote:
Dario007
Giorgio 95 Hai provato a fare un Wipe cache dalla recovery stock prima di partire con l'installazione della versione 4.3?
No nn ho provato.. cancella tutto? E come si fa? Cmq ti dico che ho un firmware no brand flashato con odin grazie
-
No..il Wipe cache non cancella i dati..devi avviare il cell in recovery mode ed eseguire il Wipe nella sezione apposita..non eseguire il Wipe data altrimenti perdi i dati..impiegherà pochissimo secondi..al termine riavvia il cell ed effettua l'installazione della v.4.3..e vedi se va..fammi sapere..
-
Quote:
Dario007
No..il Wipe cache non cancella i dati..devi avviare il cell in recovery mode ed eseguire il Wipe nella sezione apposita..non eseguire il Wipe data altrimenti perdi i dati..impiegherà pochissimo secondi..al termine riavvia il cell ed effettua l'installazione della v.4.3..e vedi se va..fammi sapere..
Come si va in recovery?
-
Quote:
giorgio95
Come si va in recovery?
Da spento, tenere premuti questi tasti: tasto volume su + Home + tasto on/off.
-
allora quali wipe mi consigliate di fare dopo l'aggiornamento a 4.3?
-
Se puoi effettua il Wipe cache e quello data..ovviamente con il data perdi tutto ma almeno hai un ambiente pulito senza tracce residue della vecchi rom..se non vuoi perdere i dati effettua solo quella cache..anche se ti consiglio di effettuare un backup dei dati importanti ed eseguire prima il Wipe cache e poi quello data..così sei sicuro di non aver nessun tipo di problema sul tuo cell..