Visualizzazione stampabile
-
Il Wipe della cache lo fa in automatico, non occorre rifarlo.
Quote:
Originariamente inviato da
Dario007
Se puoi effettua il Wipe cache e quello data..ovviamente con il data perdi tutto ma almeno hai un ambiente pulito senza tracce residue della vecchi rom..se non vuoi perdere i dati effettua solo quella cache..anche se ti consiglio di effettuare un backup dei dati importanti ed eseguire prima il Wipe cache e poi quello data..così sei sicuro di non aver nessun tipo di problema sul tuo cell..
-
Sono indeciso se scaricare ed installare KNOX con questa 4.3.
Qualcuno sa se si può ritornare alla 4.1.2 dopo aver installato KNOX? Oppure a prescindere da KNOX sapete se si può piu tornare alla versione precedente?
-
Non si può tornare più indietro. .era scritto anche subito dopo il download in ota prima di installarlo ti dice tutte le novità e che per motivi di sicurezza non si può tornare indietro alla versione 4.1.2..almeno fino a quando gli sviluppatori non trovano qualche soluzione:-)
-
La parte di Knox che puoi installare è quella per creare un ambiente sicuro crittato a 256 bit per mettere al sicuro i tuoi dati e basta. Anche se non lo installi hai la limitazione per il modding che è già compresa nella parte di Knox compresa nel firmware della 4.3 .
-
Quote:
Dario007
Giorgio 95 Hai provato a fare un Wipe cache dalla recovery stock prima di partire con l'installazione della versione 4.3?
Ho provato a fare wipe cache ho scaricato l aggiornamento ma si blocca sempre a 27% e dopo che si riavvia mi dice di provare da pc con kies ma ho provato e quando lo collego mi dice che il dispositivo non può essere aggiornato
-
Allora ti conviene fare così. .ripristina il dispositivo alle impostazioni di fabbrica dalla recovery mode (effettua un Wipe dei dati) ricordati di fare il backup prima..una volta che hai fatto il Wipe riavvia il cell..una volta che è acceso controlla che nelle impostazioni-info dispositivo-stato l'ultima voce ossia stato dispositivo sia NORMALE..se è normale allora esegui nuovamente il download e non dovresti avere più problemi. .
-
Hai controllato lo status del dispositivo? Se è stato modificato niente aggiornamento. Devi prima riportare a zero il counter e fare umln hard reset per riportarlo in assetto 'originale'
-
Quote:
Darius4475
Considerazioni dopo poco meno di un giorno:
Fatelo !!! è tutto ok
si cè knox
nuove app:
knox
group play
in generale più fluido
piu lento in accensione e mi sembra un pochino piu lenta la rubrida nei vari passaggi
estetica un pochino più "fumetto" come dire un po piu sfumata
finalmente widget in schermata di blocco, per me utile come musica e agenda
galleria ok
fotocamera non ho notato differenza di interfaccia, a parte il bottone per la condivisione schermo
Batteria:
troppo presto per dirlo, ma a pe sembra migliorata, e da ieri che ci spippolo ed è scesa molto poco!
Ti posso chiedere come si aggiungono i widget nella schermata di blocco?
Io ho i Note2 LTE N7105 appena aggiornato alla 4.3, ma penso che l'aggiunta dei widget sia uguale.
Grazie 1000 in anticipo,
Felice
-
Ti consiglio di fare un reset ai dati di fabbrica dalle impostazioni allora
Inviato dal mio padellone GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
AlexBova
Ragazzi ho aggiornato alla 4.3, l'unico problema che ho riscontrato è che non riesco più a ricevere SMS, li ricevo solamente quando vengo chiamato, qualcuno può darmi una mano d'aiuto?
Qualcuno che può aiutarmi c'è?